Gattina resta 40 ore in un tubo di scarico

Questa povera gattina ha rischiato di morire dopo essere finita in un brutto tubo di scarico per giorni

La storia di questa gattina è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, mentre si spostava insieme a mamma gatta e ai suoi fratellini, è finita in un tubo di scarico. Non aveva alcuna possibilità di uscire di lì da sola e ha rischiato di morire.

I lavoratori di una fabbrica nella contea di Elkhart, nell’Indiana, hanno trovato una mamma gatta randagia e i suoi gattini che avevano bisogno di aiuto. Mentre stavano cercando di mettere in salvo i gattini, uno di loro è andato nel panico, si è precipitato verso una grondaia ed è saltato giù.

gattina

I dipendenti della fabbrica hanno provato di tutto, ma non sono riusciti a prendere la gattina e hanno chiamato il soccorso locale. “La protezione della grondaia era rotta. Il gattino è scivolato sul fondo ed era troppo scivoloso per risalire da lì tutto solo“, hanno raccontato i soccorritori.

LEGGI ANCHE: Gattino salvato dall’immondizia: la sua storia di rinascita è piena di speranza (VIDEO)

Purtroppo la situazione non era delle migliori e la gattina era in grave pericolo. Era ormai troppo buio per aiutarla e non potevano fare niente se non aspettare la mattina successiva. Così, appena è uscito il sole, si sono recati di nuovo sul posto per salvarla!

La piccola si trovava in un punto molto scomodo e per riprenderla c’era bisogno di una persona coraggiosa. Ashley, ha letto l’appello sui social ed è corsa ad aiutare. Così senza perdere tempo si è infilata nel tubo stretto per salvare la vita della gattina.

Dopo più di 40 ore, ecco che la donna è riuscita ad afferrarla e a riportarla dalla sua famiglia. Era completamente zuppa e infreddolita e aveva bisogno di un veterinario. Dopo tutti i controlli però, la piccola è tornata da mamma gatta e i suoi fratellini che si trovavano in affido!

Il loro incontro è stato molto emozionante. Mamma gatta era felicissima di riabbracciare la sua cucciola! Grazie al lavoro di tutti, è tornata da loro sana e salva! Niente poteva andare meglio di così per lei! Non c’è niente di più vero: l’unione fa la forza e in questo caso ha salvato la vita di una gattina!

LEGGI ANCHE: Matilda cerca casa: aiutiamola a trovare una famiglia che le cambi la vita

Articoli correlati