Gattina riesce a sorridere di nuovo

Questa è la storia di questa dolcissima gattina che riesce finalmente a sorridere di nuovo appena ritrovano i suoi dolci fratellini

Oggi vi racconterò una storia che sicuramente vi farà capire quanto è importante salvare delle vite, e vi farà rendere conto del lavoro che i nostri volontari fanno giorno dopo giorno. Ci sono persone che dedicano molto della loro vita nel salvataggio di dolci amici pelosetti. E lo fanno non solo perché hanno un carattere molto empatico, ma soprattutto perché sanno cosa significa salvare delle vite. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolcissima gattina che riesce a sorridere di nuovo, ma solo quando vengono salvati anche i suoi fratellini.

La piccola non era sola e lo sapeva benissimo. Quando la salvarono non riusciva a sorridere e a stare bene semplicemente perché sapeva che lì fuori c’erano i suoi dolci fratellini. I piccoli aspettavano solo di essere salvati, non potevano ancora resistere a lungo al freddo della strada. E alle solitudine, soprattutto, che li attanaglia il giorno e la notte. Non avevano nessuno che li curasse, che gli desse un po’ di amore e potevano non raccontare la loro storia.

Questi piccoli pelosetti sono davvero fortunati perché la loro strada ha incrociato quella di queste dolcissime persone. Che tutti i giorni della loro vita lottano per chi ha più bisogno, e per chi è più debole. Lottano sempre per salvare delle vite, e noi oggi siamo qui per ringraziarli del lavoro grande che fanno ogni giorno. Ecco a voi la storia di questi gattini dolcissimi.

Questa dolce gattina, protagonista di questa storia, riesce a sorridere di nuovo, dopo il salvataggio dei suoi fratellini. Lei, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Margherita, ma ormai tutti la chiamano amichevolmente Rita. La salvano dalla strada i volontari dell’associazione Sparkle Cat Rescue. Si trovava in Carolina del Nord, e da lì fu trasferita in un rifugio.

Ma la piccola non aveva la ben che minima intenzione di migliorare, anzi il suo umore era proprio nullo. Niente e nessuno riusciva a tirarla su, sia a livello morale che a livello fisico. Questo fino a quando i stessi suoi soccorritori non trovarono i suoi dolci fratellini.

Erano tutti rannicchiati l’uno contro l’altro, per cercare di sfuggire al freddo che faceva. Li trovarono così, e insieme li portarono dalla dolce Rita che finalmente riprese spirito insieme a loro. Tutti insieme adesso possono sperare per una vita migliore di quella che hanno vissuto fin ora.

LEGGI ANCHE: Dei gattini dolcissimi giocano insieme e si rilassano moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati