Elia e Kimba, i due fratellini salvati da una situazione pericolosa cercano una famiglia

Cerchiamo per questi bellissimi gattini qualcuno in grado di amarli per il resto della vita

I protagonisti dell’annuncio di oggi sono Elia e Kimba, due bellissimi gattini per i quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come molti altri pelosetti, infatti, anche questi due cuccioli sono alla ricerca di un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Come già anticipato, Elia e Kimba hanno vissuto dei momenti pieni di sofferenza. Dovete infatti sapere che entrambi sono stati salvati da una situazione pericolosa e precaria. Per questo oggi vi chiediamo di aiutarci il più possibile affinché questi due gattini riescano a vivere la vita che meritano.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Elia e Kimba, attualmente, stanno crescendo dentro una stanza e nessuna richiesta di adozione è giunta per loro. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di cercare per i nostri amici pelosetti una famiglia amorevole e felice.

elia e kimba cercano famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e volete conoscerli meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Elia e Kimba hanno circa quattro mesi e mezzo.

I due gattini sono così abituati alla presenza umana tanto da richiedere moltissime coccole e carezze. Non permettiamo che su questi bellissimi mici si abbatta un destino crudele e infelice. Condividiamo al massimo l’annuncio della loro adozione e cerchiamo per i due gattini un’adozione del cuore.

Attualmente Elia e Kimba si trovano a Magliano de’ Marsi, un comune in provincia de L’Aquila. Tuttavia, per un affido il più serio possibile, i due gattini sono disposti a viaggiare per tutto il centro e nord Italia dopo un iter preaffido e dopo la conferma di voler procedere a un’adozione di coppia.

adozione del cuore per elia e kimba

Per qualsiasi informazione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349-1000109 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook I Marsigatti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Daisy, la gattina abbandonata è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati