Gattina ritrovata in un tubo di scarico

Questa piccola pelosetta di certo non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata così di punto in bianco, finendo in un tubo di scarico

Questa storia fortunatamente ha un lieto fine, ma così poteva non essere se questa dolce pelosetta fosse rimasta a lungo in quel tubo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di questa piccola e dolce gattina ritrovata in un tubo di scarico. La piccola miagolava chiedendo aiuto, gridava affinché qualcuno la sentisse, da quel tubo di scarico dove era intrappolata. Non si capisce ancora bene come sia finita in quel tubo stretto e impervio, probabilmente stava seguendo un topolino.

Che evidentemente entrava nel tubo agilmente, cosa che non era uguale per la nostra piccola pelosetto. Rimase incastrata lì a lungo, prima che qualcuno sentisse le sue richieste di aiuto e la salvasse. Sembrava non ci fosse quasi più nulla da fare quando arrivarono a soccorrerla, fu quasi un miracolo salvarla e darle una vita serena. Infatti, la piccola era in condizioni disperate tanto che necessitava in un intervento immediato sul posto del ritrovamento.

Non sarebbe sopravvissuta ad un viaggio fino alla clinica veterinaria più vicina. E così, la piccola fortunatamente ebbe la forza di sopravvivere e di aggrapparsi con tutta se stessa alla vita. Ora è una gattina felice e si trova in buone mani, ma andiamo a leggere nel particolare la sua dolce storia.

La piccola gattina ritrovata in un tubo di scarico ora è salva e si chiama Matilda. La piccola pelosetta era incastrata in un tubo di scarico di una casa nella città di Cleveland, negli Stati Uniti. Fu proprio da lì che sentirono i suoi miagolii che chiedevano aiuto.

E così accorsero subito per salvarla ma era in condizioni davvero critiche. E così le fecero immediatamente una RCP, ovvero una respirazione cardiopolmonare. Fortunatamente la piccola reagì subito, e la trasportarono fino alla clinica veterinaria più vicina.

Insomma, quel che è bene finisce bene, speriamo di sentire presto notizie della piccola Matilda.

LEGGI ANCHE: Bernadette, la gattina salvata da un incendio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati