La gattina salta per catturare un uccellino in giardino e la proprietaria si fa prendere dall’ansia (VIDEO)

Questa micetta voleva solo riuscire a catturare un uccellino, ma vedendola compiere un salto decisamente molto in alto la padrona si è spaventata

I gatti, specialmente quando sono ancora dei cuccioli, sono molto attivi e sperimentano attraverso il gioco quelli che potrebbero essere degli scenari di caccia. Come in tutti gli altri animali infatti, uomo compreso, il gioco spesso rappresenta per loro il momento e il modo più adatto per prepararsi fisicamente e strategicamente a eventi che potrebbero accadere in futuro. Questa gattina ad esempio, doveva esserci esercitata a lungo sul compiere salti spettacolari e magnificati, così quando finalmente è arrivata l’occasione giusta, ha sfoggiato tutto il suo talento. Per prendere un uccellino infatti, la micia ha compiuto un salto a dir poco esagerato.

gatto si arrampica per prendere uccellino

Questa gattina è una vera atleta, ma forse la sua padrona non crede abbastanza nelle sue potenzialità. Nel filmato che immortala la scena, si vede la micetta che si arrampica sulla rete del giardino, e prendendo lo slancio da quest’ultima salta in aria per prendere un uccellino. Durante il volo la micia compie anche una capriola, dopodiché ricade a terra, mentre l’uccellino si posa quasi sbeffeggiandola sul cancello del cortile.

LEGGI ANCHE: Il gattino si diverte a essere trasportato all’interno di una scatola dai suoi padroni (VIDEO)

Durante tutta questa scesa esilarante, la proprietaria stava osservando la sua amichetta pelosa e si è decisamente preoccupata per la sua sorte. Mentre la micia salta infatti, si sente distintamente la donna gridare: “Madonna santa ma sei pazza!“, con un tono di voce decisamente preoccupato.

gatto si arrampica per prendere uccellino

La gattina alla fine non è riuscita a prendere l’uccellino del suo desiderio, ma non si è nemmeno fatta male. Siamo certi che visto il caratterino di questa micetta la sua padrona dovrà sopportare ancora a lungo dei momenti di ansia e preoccupazione per le sue acrobazie.

LEGGI ANCHE: Il gattino salta per prendere il gioco ma viene intercettato dalla sua padrona che lo afferra al volo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati