Il gattino salta per prendere il gioco ma viene intercettato dalla sua padrona che lo afferra al volo (VIDEO)

Il micetto voleva solo prendere il suo gioco preferito, ma la sua proprietaria ha deciso di stupirlo afferrandolo al volo

I gatti, soprattutto quando sono cuccioli o molto giovani, adorano giocare cercando di afferrare tutto ciò che si muove. Questo è dovuto principalmente al loro grande istinto di predatori; inseguire piccoli oggetti in movimento è letteralmente scritto nel loro DNA. Molti giochini questi animali sono infatti topolini a batteria, oppure un altro grande classico è l’uccellino collegato tramite un elastico ad un bastone che viene mosso dal proprietario; solitamente il gatto salta per cercare di afferrarlo e nel farlo compie mille divertenti acrobazie.

gatto salta per prendere gioco

In questo video, che ha ottenuto molto successo sui social per via della sua divertente dinamica, si vede proprio un micetto alle prese con questo gioco. Il micio, probabilmente una femminuccia visto il colore del giochino, è veramente carino e tenero, talmente peloso da sembrare una nuvoletta. La sua padrona è seduta davanti a lei e tiene in pugno il bastoncino che permette il movimento della piuma rosa.

LEGGI ANCHE: Il gattino nero prende in giro tutti quelli che pensano porti sfortuna attraverso un filmato (VIDEO)

Nel momento più opportuno la ragazza da una strattonata al gioco, così la gattina salta per prendere la piuma, ma viene fermata da un imprevisto. La giovane infatti intercetta la traiettoria della micia, afferrandola al volo nel bel mezzo del suo salto; la ragazza la tiene in braccio ma la gattina non sembra prenderla affatto bene.

gatto salta per prendere gioco

La delusione e la confusione della micetta sono evidenti nel suo sguardo; con i suoi bellissimi occhi azzurri guarda perplessa prima la padrona e poi dritta in camera, come se cercasse l’aiuto del pubblico. Chissà se perdonerà mai la sua proprietaria per questo gesto, nel frattempo noi non possiamo che riderci su, perché l’ingenuità dei cuccioli è sempre troppo tenera e divertente.

LEGGI ANCHE: Il gattino riporta gli oggetti alla padrona come un cagnolino e poi si siede aspettando che li ritiri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati