Il gattino si diverte a essere trasportato all’interno di una scatola dai suoi padroni (VIDEO)

Questo gattino e i suoi padroni hanno scoperto un gioco veramente originale; il micio si posiziona in una scatola e al resto ci pensano i suoi amici umani

I gatti sono generalmente animali molto attivi e giocherelloni; amano inseguire tutto ciò che si muove e a volte è veramente difficile farli stare fermi e buoni. Un’altra grande passione di questi animali, e chiunque abbia avuto almeno un gatto in casa lo sa bene, sono le scatole. Così questi due ragazzi hanno deciso di unire queste caratteristiche per creare un gioco perfetto per il loro amico a quattro zampe.

padroni lanciano gatto dentro una scatola

Il gioco in questione non è un oggetto, bensì un’attività. Il gatto si sistema di sua volontà all’interno di una scatola di cartone dalla forma allungata e poi inizia il divertimento. I due ragazzi si posizionano uno davanti all’altro e si tirano, facendola strisciare a terra, la scatola contenente l’animale. A vederla da fuori la confezione di carta sembra un vero razzo e il micio il suo pilota speciale.

LEGGI ANCHE: Il gattino nero prende in giro tutti quelli che pensano porti sfortuna attraverso un filmato (VIDEO)

Il gioco procede per qualche passaggio, mentre una terza persona riprende tutto il processo; dopo un lancio un po’ più spinto degli altri però, la scatola si ribalta e il gatto scivola fuori. L’animale non aspetta un istante per riposizionarsi all’interno della sua speciale navicella, così che il gioco possa ricominciare.

padroni lanciano gatto dentro una scatola

Vedere un animale che si diverte così tanto con i suoi padroni è sempre molto bello e speriamo per loro di riuscire a trovare tanti altri svaghi da fare insieme. Nel frattempo il filmato che immortala questa divertente scena è diventato virale sui social, ottenendo migliaia di mi piace e centinaia di commenti. Speriamo che questo video sia di ispirazione per qualcuno, così da poter godere con i propri animali momenti sempre migliori.

LEGGI ANCHE: La gattina cieca mette al mondo i suoi piccoli e contemporaneamente trova finalmente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati