Gattina si rifiuta di uscire da un negozio

Questo gattino non vuole uscire da un negozio e il motivo è del tutto commovente

Pensate che i gattini non siano fedeli? Loro ci amano tantissimo, e ce lo dimostrano ogni giorno di più con tantissime prove di affetto. E la gatta, protagonista della storia che vi racconterò oggi, ne sa sicuramente qualcosa. Infatti, oggi vi parlerò di questa gatta, che potete vedere in foto. Questa gattina si rifiuta di uscire da un negozio, e il motivo di questo rifiuto è davvero commovente. Non credo che ci sia una storia di fedeltà e amicizia, e amore commovente come questa. Almeno per oggi.

Questa dolcissima gattina ha davvero scaldato i cuori di tantissime persone, e la sua storia è sulla bocca di tutti proprio perché lei rimane imperterrita in quel negozio. Lo so che vi sto tenendo sulle spine ma credetemi se vi dico che ne vale proprio la pena andare a vedere perché questa gattina ha questo strano comportamento e perché ha commosso milioni e milioni di persone. Ecco a voi la storia di questa dolcissima e tenerissima gattina bianca.

Questa dolcissima gattina che si rifiuta di uscire da un negozio si chiama Lila. La piccola Lila viveva con la sua mamma e il suo papà adottivi in una casa come molte. Ed erano soliti andare insieme tutti i giorni in un negozio vicino la loro abitazione. Tanto che la dolce gattina, che ogni volta che usciva se ne andava a spasso con la sua anziana padrona, aveva imparato a memoria la strada. Ormai sapeva la via tra la sua casa e questo negozio a memoria.

Purtroppo la sua dolce padrona ora non c’è più, ma la dolce gattina non capisce perché la sua padrona non esce da quel negozio. Lila è convinta che la sua padrona stia facendo compere lì dentro e non vuole proprio andarsene. La aspetta li, seduta, come ogni giorno. Davanti a quel negozio di San Marino.

Insomma, lei resterà lì per sempre, finché non vedrà spuntare la sua padrona, ma sappiamo bene che questo non potrà accadere. La dolce gattina è così fedele che non le importa di nient’altro. Vorrebbe solo vedere di nuovo la sua padrona.

LEGGI ANCHE: Ramona, la gatta che ha perso una zampa per salvare i suoi piccoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati