L’immagine di un gatto Sphynx con vestito e parrucca è virale: “Sembra un Avatar!”

C'è qualcosa di più spaventoso di un gatto Sphynx con un vestito e una parrucca? Forse no, o almeno questo è quello che dicono gli utenti di Twitter.

C’è qualcosa di più spaventoso di un gatto Sphynx con un vestito e una parrucca? Forse no, o almeno questo è ciò che la maggior parte degli utenti di Twitter ha pensato dopo aver visto il post di un utente.

Il gatto Sphynx, anche detto gatto sfinge, è una razza di gatto che ha come caratteristica principale quella di non avere pelo sul mantello; le orecchie sono molto grandi e aperte, muso allungato, “dita” sporgenti e occhi molto grandi ed espressivi.
L’assenza di pelo, la magrezza e le loro rughe li allontanano molto dall’immagine tradizionale del gatto domestico e fanno di loro una delle razze più diverse e particolari.
A volte piacciono altre volte sono odiati, ma quello che è sicuro è che non lasciano mai nessuno indifferente.

Tuttavia, potrebbe effettivamente sembrare un po’ strano agghindato con alcuni accessori. Lo ha mostrato un tweeter che ha condiviso le immagini più disparate e divertenti di un gatto Sphynx trovato online.

sphynx parrucca

“Ho visto queste foto di qualcuno che ha messo una parrucca e un vestito al suo gatto sfinge e ora puoi vederlo anche tu “, ha scritto l’utente.

Nel suo post si vede infatti l’animale con un vestito a fiori e una parrucca dalle lunghe trecce nere, che lascia ben visibili le orecchie a punta.

Un altro utente, in risposta, ha modificato con photoshop il suo naturale colore della pelle, rendendolo azzurro come se fosse un Avatar.

shpynx avatar

Altri utenti lo hanno paragonato a Dobby, l’elfo protagonista dei romanzi di Harry Potter e a Gollum del Signore degli Anelli. Grazie al colore della pelle e all’assenza di peli sul corpo, sembra infatti avere dei tratti un po’ umanoidi.

shpynx gollum

Insomma, questo tweet ha scatenato il web, come accade spesso quando i protagonisti sono i nostri animali domestici.
Infatti, i social network (Instagram e Tiktok in particolare), sono sempre più popolati da profili di cani e gatti domestici super divertenti, con un seguito davvero notevole.

Eccone altri due: Il gattino Sterling è diventato un peloso molto famoso su Instagram o Il gattino Kurt che balla insieme al padrone ed è diventato una star di TikTok (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati