Gattina smarrita torna a casa: il lieto fine

Questa gattina sembrava scomparsa nel nulla, a niente valevano le ricerche, ma fortunatamente torna a casa

Tutti sappiamo quanto può essere difficile non poter più vedere il nostro migliore amico a quattro zampe. Ed è proprio questo quello che stava succedendo a questa famiglia, protagonista della storia di oggi. Ma fortunatamente la storia che vi sto per raccontare ha un lieto fine meraviglioso. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questa dolcissima gattina, che potete vedere in foto, che era smarrita ma ora torna a casa. E torna in grande stile perché nessuno si aspettava il suo ritorno.

Le squadre di ricerca che avevano messo in campo erano molteplici e niente è valso per poter ritrovare la piccola pelosetta scomparsa. Fino a quando non comparve lei, la piccola pelosetta dal mantello grigio come quello di una nuvola. Tutti la aspettavano con grande sentimento e sapevano che le loro vite non sarebbero state più le stesse senza la piccola pelosetta che gironzolava per casa. Ormai faceva parte della famiglia e nessuno avrebbe mai voluto perderla.

Ma fortunatamente questa storia ha un lieto fine bellissimo, quello di questa piccola e dolce gioia di casa che finalmente torna ad abbracciare la sua famiglia. Speriamo sempre che tutte le storie di smarrimenti e scomparse, di ricerche e ritrovamenti possano finire bene come questa che vi sto per raccontare.

La gattina che si era smarrita e che ora torna a casa si chiama Titti. La piccola Titti era scomparsa dal giardino della sua casa a Celle Ligure, in Liguria, in Italia. La pelosetta non ha neanche un anno, infatti, ha 11 mesi, e viveva da sempre con la sua famiglia adottiva.

La piccola pelosetta è una gatta di Scottish, con il suo mantello inconfondibile l’avrebbero ritrovata ovunque. Ma purtroppo le ricerche, da venerdì scorso, sembravano non portare a nulla. Molti sono i vicini che si sono uniti alla ricerca della piccola.

Sembrava essere una causa che stava a cuore a tutti. Ma poi la meravigliosa sorpresa. Perché proprio all’alba del giorno di Pasqua la piccola compare davanti la sua casa.

LEGGI ANCHE: Gatta malata scompare nel nulla per due anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati