La gattina soffre di strabismo, ma questa sua caratteristica la rende famosa

Lily è una gattina che soffre di strabismo di venere, ma questa sua caratteristica la rende unica e bellissima

I nostri animali domestici hanno solitamente delle particolarità che li rendono unici. Che si tratti di una macchia sulla loro pelle o sui loro peli, queste cose li rendono più unici di quanto non lo siano già per noi. La tenera gattina di oggi non fa eccezione!

gatto con strabismo di venere

La micia in questione si chiama Lily e quando l’hanno trovata era in un cantiere edile in compagnia della sua sorellina a quattro zampe. Le due gattine erano molto piccole e probabilmente vittime di abbandono, ma per fortuna il loro destino era quello di essere salvate grazie a dei volontari che le hanno portate in un rifugio. Da qui hanno rapidamente trovato delle nuove case adottive, che però le ha costrette a separarsi.

LEGGI ANCHE: Fano, alla ricerca di Zamby, un gatto europeo smarritosi come se nulla fosse, il micio è curioso ma diffidente

La piccola Lily ha iniziato a crescere circondata dall’amore della sua nuova famiglia, ma una caratteristica era sempre più evidente. Oltre alla particolarissima macchia nera sul suo mantello bianco candido, Lily ha un’altro dettaglio che fa impazzire chiunque la vede. La micia infatti ha entrambi gli occhi leggermente spostati verso il centro del muso, cioè soffre di strabismo di venere.

gatto con strabismo di venere

Questa caratteristica la rende bellissima e veramente unica. La sua padrona ha iniziato a ricevere molti complimenti sui social verso la sua gattina, così ha deciso di aprirle un profilo privato, grazie al quale Lily è diventata famosa nel giro di pochissimo tempo. Adesso la gattina è una vera star del web e anche un’influencer felina. Siamo contenti che per questa gatta il destino avesse in serbo qualcosa di così speciale e non possiamo che essere riconoscenti alla ragazza che ha deciso di adottarla nonostante la sua particolarità.

LEGGI ANCHE: Il gatto Tommy è dolcissimo anche se è un po’ troppo permaloso; come si comporta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati