Gattina sulla tomba della cagnolina morta: Monday e Yukiko erano tanto amiche

Monday e Yakiko erano legate da una profonda amicizia, che nemmeno la morte ha potuto spezzare. La micia ha reagito così in attesa di rivederla sul ponte dell'arcobaleno

Questa è una bellissima storia che ci racconta come l’amicizia e l’amore veri siano in grado di superare anche la morte. La gattina sulla tomba della cagnolina morta ha commosso tutti quanti. La micia Monday e il cane Yukiko erano tanto amiche. In attesa di rivedersi sul ponte dell’arcobaleno, la gatta ogni giorno va a fare visita al luogo dove è sepolta la sua amica.

Gatta bianca su una tomba nel giardino

Simona Iacob è un’infermiera che vive in Val di Fassa. Recentemente ha voluto raccontare una storia davvero commovente, che parla della grande amicizia tra una gattina e una cagnolina, il cui legame non è stato intaccato nemmeno dalla porte di quest’ultima.

Yukiko era una femmina di Spitz Giapponese. Viveva con la donna da 10 anni. Ad agosto, però, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Tutti erano tristi, soprattutto la sua proprietaria umana e la sua migliore amica, la gattina Monday. Le due erano inseparabili.

LEGGI ANCHE: Gattino si ferma sulla tomba del suo proprietario

Se state dubitando della lealtà, siete nel torto. Esiste davvero.

Queste le parole con cui la donna ha raccontato quello che è accaduto dopo la morte di Yakiko. Monday, che vive a pochi passi dalla sua casa, ha prima iniziato a cercare la sua amica, ma quando si è accorta che non c’era più ha deciso di far visita ogni giorno alla sua tomba. La cagnolina, infatti, è sepolta sotto un acero nel giardino della sua abitazione, il loro albero preferito.

Cane e gatto seduti sul divano

Ad agosto ho perso la creatura più bella che conosco, essere fiabesco e puro, la mia cagnolina Yukiko. A distanza di giorni un altro essere fiabesco di è insediato nella nostra realtà, la sua amica Monday che ha lasciato il suo papo per risiedere vicino alla tomba di Yukiko.

La gattina sulla tomba della cagnolina morta ha commosso tutti: è sempre lì, forse in attesa di rivedere la sua cara amica sul ponte dell’arcobaleno.

LEGGI ANCHE: Gatta visita ogni giorno la tomba della cagnolina che l’ha adottata e amata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati