Gattina tartarugata abbandonata è alla ricerca di un’adozione seria e felice

Aiutiamo questa meravigliosa pelosetta ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo farvi conoscere una meravigliosa gattina con un grande desiderio: essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la quattro zampe a realizzare questo suo sogno.

gattina cerca famiglia

I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che la pelosetta è stata trovata abbandonata davanti casa di una ragazza che purtroppo non può prendersi cura di lei, avendo già altri gatti di cui occuparsi.

Se avete la possibilità vi chiediamo di pensare all’adozione di questa meravigliosa gattina tartarugata. La micia ha già sofferto molto e non è giusto che si trovi a vivere una vita piena di sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Artie, il gatto che ama andare in barca

Se state pensando di accoglierla in famiglia, dovete sapere che il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare a vivere finalmente una vita fatta di quell’amore e quell’affetto che probabilmente non ha mai conosciuto.

La gattina tartarugata saprà apprezzare tutto ciò che farete per lei e vi ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare.

adozione del cuore per la gattina

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la micia ha circa due mesi e mezzo. La pelosetta è dolcissima e abituata alla presenza delle persone. Attualmente la gattina tartarugata si trova in Abruzzo. Per un’adozione seria e felice, è disposta a viaggiare al centro e al nord Italia con obbligo di sterilizzazione.

Se volete conoscerla meglio per un eventuale affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 339 398 2330 In alternativa potete contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati