Gattina torna a casa dopo 6 lunghissimi anni

Questa piccola e tenera gattina ha passato lontana dalla sua casa ben 6 lunghissimi anni, leggiamo insieme il motivo

Questa storia ha dell’incredibile e anch’io a sentirla mi sentirei come se non fosse possibile. Che succeda una cosa del genere è assolutamente assurdo. Voi direte, ma in realtà non è così, e vi spiegherò il motivo. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi tratta proprio di una dolcissima gattina che torna a casa dopo 6 lunghissimi anni. La piccola, penserete, non può essere tornata da sola. Eppure la dolce e tenera pelosetta sapeva benissimo dove stava andando, di nuovo, verso la sua amatissima casa.

Solo che, per poterla ritrovare ci ha messo ben più del previsto, ovvero sei lunghissimi anni. E sappiamo benissimo quanti sono 6 anni per un piccolo quattro zampine se pensate che già verso i 15 o 20 anni sono considerati dei piccoli vecchietti. I piccoli pelosetti a quell’età sono nel fior fiore dei loro anni, e questa piccola gattina li ha passati tutti cercando la sua amatissima famiglia come se fosse il suo unico pensiero. Ma si sa, chi la dura la vince e lei sicuramente ha vinto.

Perché ha ritrovato la famiglia che tanto stava cercando e che mai avrebbe voluto perdere. Infatti, la piccola pelosetta non era sparita di sua volontà ma bensì la sua scomparsa fu causa di una svista. Ebbene si, la donna alla quale era affidata la perse di vista durante una passeggiata e non fu più possibile ritrovarla. Nonostante la sua famiglia la cercò in lungo e in largo, nulla, come svanita nel vuoto. Ma fortunatamente oggi siamo qui per raccontarvi un lieto fine.

Infatti, questa dolce gattina che torna a casa dopo sei lunghissimi anni si chiama Tilly. Ed ha finalmente ritrovato la strada si casa. La cercava da quando sei anni prima la sua pet sitter la perse di vista durante una passeggiata. A nulla furono valse le ricerche assidue.

Questo fin quando non persero tutti la speranza di ritrovarla. La piccola così, capì che doveva farsi strada da sola e passo dopo passo è riuscita a tornare a casa sua. La piccola Tilly è davvero un portento e ci fa capire quanto i piccoli pelosetti ricordino e siano in grado di capire quando hanno amore intorno.

Speriamo che questa storia possa dare speranza a tutte le famiglie che hanno perso il loro pelosetto. Il piccolo farà di tutto per tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Gattina scomparsa da 20 anni torna a casa per trascorrere gli ultimi giorni con i suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati