Vigevano, non perde la speranza la proprietaria di Maggy, una gatta Soriano fuggita di casa

Da due mesi non si sa nulla sulla piccola Maggy, questa gattina Soriano ha fatto perdere le sue tracce, la proprietaria rinnova l'appello sui social

Si son perse completamente le tracce di Maggy, una gatta che dai primi dello scorso gennaio non si fa più trovare. La domanda è questa: che fine ha fatto? Se lo chiedono in molti, soprattutto se lo chiede la proprietaria residente a Vigevano, comune in provincia di Pavia; questo è il luogo dove sono in corso ancora oggi le ricerche.

Ricerche che, nonostante l’ardore è la costanza con la quale sono state condotte, non hanno portato a grandi risultati, anzi, ci dispiace davvero dire come non si sia scoperto un granché. Non bisogna farne una colpa a chi sta cercando, sia mai, a volte (e ribadiamo il nostro sconforto nell’ammetterlo) è tutta questione di fortuna.

Sarà questo il caso di Maggy? Nessuno può dirlo fino a quando la gatta non riabbraccerà l’amata proprietaria, che le sta provando davvero tutte pur di salvare la vita non ad una gatta, ma ad un membro della famiglia, ad una compagna di vita senza la quale nulla ha lo stesso senso di prima. Il tempo continua a passare, inesorabile.

gatta macchietta bianca mento

Maggy è una gatta Soriano di giovane età, media stazza, pelo raso di una tonalità che per la maggior parte tende al grigio scuro, le striature del pelo sono nere anche se non mancano delle sfumature di un marroncino non troppo visibile (riscontrabili in particolare sul muso). Sappiamo come l’animale sia sterilizzato.

Sulla presenza di un microchip mancano conferme. Al contrario possiamo affermare con certezza come Maggy indossasse, il giorno della scomparsa, il suo collarino rosso con annessa una targhetta dal medesimo colore. Sulla targhetta ci sono i recapiti da contattare in caso di ritrovamento.

gatta collare targhetta forma cuore

Da quel che apprendiamo dall’appello, la creatura ha fatto perdere le sue tracce in una zona residenziale tra le zone di Corso Pavia- via Bercleda (Vigevano). Chi della zona volesse partecipare alle ricerche, è il benvenuto; sempre nell’appello sui social troviamo il numero da contattare in caso d’avvistamento: 333 889 9979.

LEGGI ANCHE: Fombio, smarrito gatto europeo di 1 anno, la famiglia è preoccupata per il piccolo Blizzo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati