Gattina trova la sua felicità grazie a degli adorabili cappelli

Con i suoi molteplici look, la gattina ha davvero conquistato tutti i suoi followers

Avete presente quei momenti in cui vi sentite giù e l’unica cosa che vorreste è una bella sessione di shopping sfrenato? Se qualcuno di voi ha mai provato questa sensazione, sa benissimo che, anche se di poco valore, delle volte gli oggetti ci danno davvero una grande gioia. Del resto, se la felicità è in ogni angolo, come spesso sentiamo dire, perchè non potrebbe essere, per esempio, in un accessorio? Di felicità trovata grazie agli accessori, ne sa qualcosa una gattina di nome Hazel-Potato. Questa felina, infatti, non può fare a meno dei suoi cappelli.

Gattina adora i cappelli
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo la storia di Hazel-Potato grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Per questa gattina, non è stato sempre tutto facile, a dir la verità. Ha una storia complicata, che comincia con il suo avere un solo occhio. Per di più, fino a poco fa, non aveva nemmeno una famiglia.

Per fortuna, però, circa un anno fa i suoi umani si sono accorti di lei ad una fiera dell’adozione. In questa occasione, si innamorano perdutamente di lei. Decidono, quindi, di portarla a casa dove conosce i suoi fratelli: Gatsby e Daisy. All’età di otto anni, quindi, la vita di Hazel-Potato finalmente cambia.

La gattina, mostra sin da subito una passione particolare per i cappelli che i suoi proprietari le propongono. Con questi indosso, si sente bene. Nel video si vede benissimo: sente davvero di essere una modella con questo accessorio indosso. Di certo non si può negare che sia davvero bellissima!

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Marina di Bibbona, smarrita una gatta tartarugata di nome Minerva, ai attendono risvolti dalle ricerche

Questa passione per i cappelli e il modo di sentirsi a suo agio con questi accessori, l’ha portata lontano. Infatti ha ottenuto moltissimi followers sui suoi profili social che la seguono costantemente per vedere tutti i suoi bellissimi look! Che diventi influencer di gatti? La stoffa c’è sicuramente!

Cosa ne pensate di questa stupenda gattina? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Lisa salva un gattino nero dalla strada: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati