Lisa salva un gattino nero dalla strada: la storia

Questa ragazza vide un piccolo pelosetto bisognoso di amore, non poteva lasciarlo lì e, così, nacque una florida amicizia

Questa storia vi metterà i brividi perché vi fa capire da una parte quanto sia bello salvare una vita ma, dall’altra, ci mostra come sia facile rendere l’esistenza di un pelosetto un inferno. Abbandonarli, soprattutto quando sono così piccoli, può diventare una vera e propria condanna a morte per loro. E questo era il destino del dolcissimo protagonista della storia do oggi, prima che Lisa, la ragazza che salva un gattino, lo trovasse.

Il dolcissimo pelosetto stava morendo. Era questa la sua fine e aveva già buttato la spugna, a sole poche settimane di vita aveva capito quanto e come gli esseri umani potessero essere cattivi. Ma davanti al cassonetto dove lo abbandonarono passò, finalmente, il suo angelo custode.

LEGGI ANCHE: Gattino intento a bere il latte dal biberon, le sue orecchie si muovono a ritmo (VIDEO)

Lei si chiama Lisa e salva un gattino nero dalla strada e, ora, gli ha donato la vita più bella che avesse mai potuto desiderare. Il piccolo pelosetto, al momento del ritrovamento, era in condizioni disperate. Infatti, una volta portato dal veterinario, le previsioni era davvero infauste.

Era disidratato, pesava meno di 1 Kg ed inoltre era pieno di pulci, zecche e parassiti che lo stavano letteralmente divorando. Chissà se colui che lo ha abbandonato in quel cassonetto pensava che lo avrebbe condannato a quella fine terribile. Ma Lisa, fortunatamente, non lo abbandonò mai.

E, solo in questo modo, gli diede la forza per lottare e il piccolino ce la fece. Ora si chiama Shadow e vive nella sua casa per sempre con la donna che gli ha salvato la vita. A vederlo, con il suo pelo lucente e morbido, le sue guance piene e gli occhietti vispi, quasi non si riconosce.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che nella vita si impegnano per salvare i piccoli amici a quattro zampe. E chi, nel suo piccolo, fa di tutto per rendere anche un attimo della vita di questi pelosetti davvero indimenticabile. Grazie a tutti, anime dolci!

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato in un cassonetto: nessuno lo voleva, finché non è accaduto un miracolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati