Gattina trovata congelata in mezzo alla neve

Questa gattina è viva per miracolo ed ora cerca una famiglia, leggiamo insieme la sua storia

Questa storia ha dell’incredibile e non vedo l’ora di raccontarvela proprio perché parla di un vero e proprio miracolo. Sappiamo bene che i nostri piccoli pelosetti soffrono in maniera incredibile quando costretti a vivere in strada. Soprattutto con queste temperature invernali. E infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una dolce gattina trovata congelata in mezzo alla neve.

Ed è incredibile il fatto che sia sana e salva dopo che stava per morire assiderata a causa del freddo. Non dobbiamo mai pensare che i nostri piccoli pelosetti possano salvarsi in qualche modo grazie alla loro pelliccia. Infatti, anche se loro hanno un bellissimo e folto mantello comunque non li protegge del tutto da temperature estreme. Come quelle che spesso fanno quando appunto nevica.

Ed è proprio quello che è successo alla dolce protagonista della storia di oggi. Che povera, non è riuscita a trovare un riparo, e chissà da quanto tempo non metteva in bocca un pasto caldo. La piccola pelosetta adesso sta cercando casa, e spera di trovarla. Ma nel frattempo finalmente ha trovato chi si sta prendendo temporaneamente cura di lei. Leggiamo insieme la sua storia.

Questa è la storia di una dolcissima gattina che è stata trovata congelata nella neve. Ora la piccola pelosetta si chiama Fortunata. E si chiama così proprio a causa della sua storia, perché stava per morire in mezzo a quella candida neve bianca.

La pelosetta si trovava a Pennabili, ed ora è in stallo in provincia di Rimini. sta cercando urgentemente casa e non vede l’ora di conoscere la sua nuova famiglia e di avere un tetto sopra la testa. La piccola però soffre anche di una malattia, che si chiama Leucemia felina.

Non è contagiosa per l’uomo, ma ha bisogno di essere tenuta sotto stretto controllo. E questo di certo non potrà succedere se non trova al più presto una famiglia.

LEGGI ANCHE: Fluffy: la gatta trovata completamente congelata salva per miracolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati