Calimero cerca casa dopo uno stallo, aiutiamolo a trovare una famiglia

Piccolo, tenero e nero è Calimero che cerca senza sosta una nuova casa in cui poter vivere serenamente

Calimero è un gattino meraviglioso dal pelo sempre spettinato e totalmente nero. I suoi occhioni grandi e verdi mostrano la sofferenza e la tristezza di non avere una vera e propria famiglia che si prenda cura di lui e lo ami incondizionatamente. Per ora il piccolino si trova in stallo da quasi un mese all’interno di una casa ma presto dovrà assolutamente trovare una famiglia che possa tenerlo con sé per sempre.

Il piccolino insieme ai suoi 4 fratellini era stato trovato dalle volontarie del Gattile di Cuneo dentro uno scatolone abbandonato nei boschi. La madre dei mici non si sa che fine abbia fatto ma ora Calimero aspetta di essere adottato per non trascorrere tutta la sua vita nella struttura.

Questo meraviglioso gattino merita di avere una seconda possibilità proprio per via del suo animo buono ma soprattutto sincero e innocente. Lui non merita affatto di rimanere chiuso all’interno di un box e sogna il prima possibile di essere scelto da una proprietaria con il cuore grande e con la voglia di regalare gioia ad un’altra vita.

gattino dal pelo completamente nero

Il suo passato difficile l’ha segnato particolarmente ed ora vorrebbe solo poter essere felice accanto ad una nuova mamma che possa donargli tanto amore. Lui in cuor suo vorrebbe solamente tante coccole e affetto che purtroppo, non ha potuto avere da parte della propria mamma. Calimero è un gattino molto affettuoso, giocherello, amante delle coccole, dei baci e dei nastrini colorati che svolazzano per il vento.

Il piccolo è adottabile nel Piemonte, Liguria e Milano. Per avere maggiori informazioni in merito al piccolo Calimero, potete scrivere direttamente alla loro pagina Instagram. Inoltre per aver un contatto diretto con una delle volontarie, vi consigliamo di chiamare il numero 3491445712.

Aiutiamo questo dolce gattino a trovare una famiglia che lo tenga con sé per sempre e che lo riempia di amore e di tanto affetto. Calimero merita un futuro migliore di quello che gli si prospetta chiuso all’interno di una gabbia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Martina è in cerca di adozione, troviamole una nuova sistemazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati