Gattina trovata pelle e ossa, ora ha una nuova vita

Questa gattina stava per gettare la spugna, quando la trovarono era pelle e ossa, ma fortunatamente ora è in una famiglia che la ama!

Questa storia mi ha commossa, proprio per le immagine che starete per vedere e la sua vicenda, triste ma di speranza allo stesso tempo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una piccola gattina trovata pelle e ossa. Ora ha un tetto sopra la testa, ma da appena nata non lo aveva, e viveva in strada con i suoi fratellini.

Soli al mondo, indifesi contro le crudeltà che la vita randagia gli poneva di fronte ogni giorno. E questo li ha portati a stare male davvero, fin quando non ci fu più niente da fare per i suoi fratelli. Ma per lei c’era ancora speranza, così i veterinari fecero di tutto per salvarla e ci riuscirono.

La pelosetto adesso sembra un’altra gattina, ma la strada per la guarigione completa è ancora lunga e tortuosa, deve effettuare molti giorni di riabilitazione per tornare a mangiare e muoversi bene. E voi penserete, tutto ciò solo perché non ha mangiato? Ebbene, è esattamente così. Lei era talmente malnutrita e infestata da pulci e vermi, che ormai stava per gettare la spugna.

LEGGI ANCHE: Gattina di razza Sphynx maltrattata: il salvataggio

La piccola gattina trovata pelle e ossa fortunatamente incrocia la strada di una persona che non sopportava l’idea di vedere lei e i suoi fratelli morire in strada. Così, arriva in una clinica di Brisbane, in Australia. Qui cercano di salvare tutti loro, ma le condizioni erano troppo gravi.

Inizialmente chiamarono la piccola pelosetta Lulu. Notarono subito un comportamento anomalo in lei, dovuto alla sua grave malnutrizione. La piccola si mordeva le sue stesse zampette, probabilmente per calmare i morsi della fame. Pensate, pesava 300 grammi, che è meno della metà di quello che avrebbe dovuto pesare un gattino della sua età.

La pelosetta, ora, è stata adottata e la notizia fu una gioia per tutti. Si chiama Ciri, nella sua nuova casa e finalmente potrà essere amata, coccolata e nutrita come merita. La sua nuova mamma adottiva è fiera dei traguardi che sta raggiungendo ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Adotta una gattina strabica abbandonata per strada e le offre una casa piena d’amore

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati