Gattina trovata senza un occhio a 240 km da casa: la storia

La micia è stata trovata all'interno di un cofano di una macchina: scopriamo insieme cosa è successo

Oggi vogliamo raccontare la storia di Josie, una gattina che si è resa protagonista di una vicenda incredibile. Dovete infatti sapere che la micia è stata trovata all’interno del cofano di una macchina, senza un occhio e a 240 km di casa. Scopriamo insieme cosa è successo.

storia di una gattina

Il racconto ha luogo in Scozia, precisamente nella cittadina di Fife. Qui vive Conor Crawford, il proprietario di un’auto rimessa che ha deciso di portare il veicolo dal suo meccanico di fiducia. Quando l’uomo ha aperto il cofano dell’auto di Connor per scoprire da dove venisse l’odore di bruciato che sentiva, è rimasto senza parole.

Al suo interno, infatti, c’era una gattina senza un occhio. Fortunatamente la moglie del meccanico, che lavora come assistente in un centro che si occupa della cura degli animali, ha fatto alcune ricerche per scoprire chi fossero i proprietari della micia.

LEGGI ANCHE: Gattino rischia la vita dopo essere finito nel fiume

Quello che hanno scoperto, però, ha davvero dell’incredibile. Grazie ad un microchip la coppia ha scoperto che la micia proveniva dall’Inghilterra. Queste sono state le loro parole a riguardo:

Abbiamo scansionato il suo microchip e il database diceva che i proprietari erano in Inghilterra, quindi abbiamo pensato che forse si erano trasferiti a Fife.

gattina trovata a 240 km da casa

Probabilmente la quattro zampe è rimasta bloccata in un’auto ed ha viaggiato dall’Inghilterra fino alla Scozia.

Non appena i due hanno avvertito la proprietaria di Josie, la donna non poteva credere a ciò che stava ascoltando. La pelosetta aveva subìto un intervento all’occhio qualche settimana prima della sua scomparsa e nessuno ha idea di come sia potuta finire in Scozia. Josie ora è finalmente tornata a casa dove può continuare a ricevere l’amore della sua famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini rubano il letto del Golden Retriever: il divertentissimo video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati