Gattini rubano il letto del Golden Retriever: il divertentissimo video

Il cagnolone non sembra affatto felice dell'atteggiamento dei gattini

Chiunque di noi abbia un fratello o una sorella, avrà dovuto affrontare una fase di pura gelosia nei suoi confronti. In particolare i fratelli maggiori, sono quelli più interessati da questa fase. Immaginate di ritrovarvi a dover fare i conti con un nuovo arrivato che ruba tutte le attenzioni dei vostri genitori e anche le vostre cose. Non è mica bello! Bene, a doverci fare i conti, nella storia di oggi, è un simpaticissimo Golden Retriever. Il cagnolone, infatti, ha dovuto affrontare il fatto che dei teneri gattini gli avessero rubato il letto.

Gatti rubano il letto del cagnolone
YouTube/ This is Bailey

Il cane protagonista si chiama Bailey e, nel video caricato sul canale Youtube a lui dedicato, non è affatto entusiasta dei gattini che hanno invaso il suo letto. Nonostante questi quattro gattini siano tenerissimi, Bailey non sembra interessato a tutto questo.

Il video, ovviamente, è simpaticissimo ed ha avuto un numero incredibile di views e commenti. Uno in particolare, descrive bene la reazione di Bailey. Nel commento in questione, infatti, si fa notare che la reazione del Golden Retriever rispecchia le 5 fasi del dolore: negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione.

Di fatti, Bailey, in primis comincia ad abbaiare contro i gattini. Poi, comincia addirittura a trascinare il letto ovunque pur di toglierli da lì. I felini, però, nonostante la loro tenera età sono davvero tenaci: non si spostano di un millimetro. O forse, hanno semplicemente troppo sonno per muoversi.

YouTube/ This is Bailey

Leggi anche: Pumpkin e Spice, le gattine che ce l’hanno fatta

Questo porta Bailey alla resa: meglio accettare la loro presenza e sdraiarsi al loro fianco. Non è felicissimo di questa scelta, ma, del resto, che fare? Il video si conclude con questa tenerissima scena accettata non di buon grado dal cagnolone.

Vi consigliamo, senza dubbio di guardare il video! Cosa ne pensate di Bailey e della sua reazione? Vi è mai capitato di assistere ad una scena simile? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Donna non riesce a frenare l’entusiasmo quando vede il suo gatto scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati