Gattino rischia la vita dopo essere finito nel fiume

Questo povero micetto ha rischiato di morire perché è finito nel fiume, ma è riuscito a farcela alla grande

Fortunatamente, non tutti sono indifferenti davanti ad un animale in difficoltà. Se non fosse stato per alcuni operai, questo piccolo gattino non ce l’avrebbe mai fatta a superare il trauma. Lui, purtroppo, si è scontrato con i pericoli della vita da randagio.

Mentre passeggiava è finito nel fiume ed ha rischiato di annegare. La voglia di vivere però, lo ha fatto reagire e con tutte le suo forze, questo piccolo gattino è riuscito ad avvicinarsi alla riva. Ha nuotato disperatamente pur di salvarsi.

gattino

Si è spinto con tutto se stesso fino alle sponde del fiume ed è riuscito a risalire e si è messo sotto un ponte per ripararsi. Era stremato e magrissimo, ma sollevato per essere uscito dall’acqua! Non era in buone condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Gatti migliori amici: l’essere simili li accomuna

Quando alcuni operai lo hanno visto seduto sotto al ponte, hanno capito immediatamente che aveva bisogno di aiuto. Il gattino era completamente zuppo e non aveva più le forze. Così con molta pazienza lo hanno avvicinato e si sono guadagnati la sua fiducia.

Il piccoletto ha capito subito che quelle persone speciali volevano aiutarlo ed ha deciso di fidarsi ciecamente. Grazie a loro, il micio ha avuto una seconda possibilità ed ha potuto ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno in quel momento.

Il gattino aveva affrontato diverse sfide in strada e niente per lui era andato per il verso giusto. Adesso però, poteva prepararsi a vivere un futuro diverso perché gli operai gli hanno cambiato la vita. Grazie ai medici il piccoletto si è ripreso al meglio e ora sta solo aspettando la sua famiglia per sempre.

Sono certa che presto avrà il suo lieto fine che è ciò che merita di più! Ne ha passate davvero tante, ma non si è mai arreso. All’inizio aveva paura degli umani, ma adesso non fa altro che riempire tutti di fusa. Insomma, questo gattino è stato fortunato ed ha incontrato le persone giuste al momento giusto!

LEGGI ANCHE: Milano, iniziano le ricerche per un gatto rosso di nome Easy, nonostante lo smarrimento, c’è speranza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati