Gattina viene ritrovata dopo ben 10 anni

Questa storia è davvero commovente, perché quando tutti ormai avevano perso le speranze, a gattina finalmente torna a casa

Oggi vi racconterò una storia di speranza e amore, che non si è fermata neanche dopo 10 anni dalla scomparsa di questo dolcissimo gattino. La storia che vi racconterò oggi, infatti, parla di una gattina che viene ritrovata dopo ben 10 anni dalla sua scomparsa. Spesso raccontiamo storie di pelosetti che scompaiono, ma altrettanto spesso, questi stessi pelosetti tornano a casa dopo qualche tempo. Questa gatta invece, torna a casa dopo tutti questi anni perché non ha mai dimenticato i suoi genitori adottivi ed il bene che loro le volevano. Quindi nonostante il lungo viaggio che ha intrapreso in tutti questi anni, non si è mai dimenticata da dove provenisse. La storia è commovente perché i suoi due genitori adottivi hanno sempre sperato in un suo ritorno senza mai mollare, continuavano a cercarla ovunque. Qualsiasi gatto non l’avrebbe mai rimpiazzata.

Questa dolcissima gattina che viene ritrovata dopo ben 10 anni, si chiama Big Ginge. La sua storia ha commosso il web perché i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarla per tutto il tempo che è stata via. La piccola scomparse dalla loro casa vicino Birmingham, in Inghilterra, circa dieci anni fa. Proprio quando i due sposi si stavano godendo la luna di miele.

La piccola gattina si allontanò dalla loro casa, che si trovava lungo il canale della città. Infatti, era una barca, arredata esattamente come una casa. E Big Ginge e i suoi fratelli, che si chiamano Diesel e Weasel, erano abituati a scendere e salire dall’imbarcazione, ogni giorno. Quindi inizialmente non si preoccuparono troppo dei loro piccoli gattini perché erano abituati a vederli uscire quando più volevano.

Ma quella volta Big Ginge non tornò a casa. E i due si devastarono dal dolore, fino a quando, dopo 10 lunghissimi anni, la piccola comparve. Come se nulla fosse entrò nella barca e si mise a mangiare allegramente con i suoi fratelli. La sorpresa fu grandissima, e tutti si commossero molto.

LEGGI ANCHE: 10 modi efficaci per ritrovare il gatto scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati