Gattine sorelle malformate Fern e Faith hanno trovato Lauren, l’umana che si prende cura di loro (VIDEO)

Ogni giorno un essere vivente deve lottare per la propria salute e lo sanno bene le gattine sorelle malformate Fern e Faith

Molto spesso la vita non è clemente, sin dai primi istanti dalla nascita, ma è necessario riuscire a trovare la forza per non soccombere. Le gattine sorelle malformate Fern e Faith sono nate con un problema che compromette loro una piena mobilità; malgrado la sfortuna, hanno trovato delle persone che hanno deciso di non mollare.

Ogni giorno ci sono tantissime storie che fanno commuovere e ci si chiede molto spesso perché la vita sia ingiusta. Le gattine sorelle malformate Fern e Faith sono nate entrambe con quella che viene definita sindrome del nuotatore. Questa è una condizione genetica congenita che provoca l’impossibilità di stare in piedi sulle zampe; generalmente le zampe coinvolte da tale problema sono quelle posteriori che tendono a restare perennemente tese e allargate verso l’esterno. Sfortunatamente, capita molto spesso, come in questo caso, che i cuccioli che nascono con tale problematicità vengono abbandonati dalla madre. Se qualcuno non interviene immediatamente al recupero dei cuccioli, questi hanno alte possibilità di perdere la vita. Gattina affetta da “sindrome del nuotatore” risolve il suo problema proprio nuotando.

Fortunatamente una donna ha deciso di prendere in cura le due sorelline e di aiutarle nel percorso di sistemazione e guarigione. Questa è infatti una condizione curabile, soprattutto se il veterinario riesce a prenderla in tempo. Questa splendida umana fa di tutto per questi pelosi e fa fare loro ogni giorno tutta la fisioterapia necessaria per cercare di correggere il più possibile tale problematicità. Le piccole, malgrado gli sforzi, tendono ad essere molto ottimiste, sono delle grandi mangione e amano giocare insieme. Ci sono 8 foto di gatti capaci di fare le pazzie più assurde.

Grazie alla loro Lauren che ha deciso di prendersi cura di loro per il resto della vita, queste pelose possono sperare concretamente in un futuro migliore. Aiutare i pelosi in difficoltà è un gesto meraviglioso e anche se con qualche problema, queste sono in grado di dare tantissimo amore alla loro umana. Ci si augura che le gattine sorelle possano avere una vita lunga e molto felice. Gattine sorelle sono felici di avere trovato una famiglia che le adora (VIDEO)

Leggi anche Gattino si riposa felicemente all’interno di una pentola per cucinare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati