Gattini alle prese con il domino: il video virale

Gatto con domino

Oggi vogliamo mostrarvi il video di alcuni gattini alle prese con le tesserine del domino. Parliamo di un video che nel giro di pochissimi giorni ha fatto davvero tantissime visualizzazioni.

Vi stiamo per mostrare, infatti, uno dei video più virali del momento. Basti pensare che in appena 10 giorni ha guadagnato la bellezza di più di 7 milioni di visualizzazioni.

Ma in fondo, sappiamo tutti bene che i nostri amici a quattro zampe sono i preferiti del popolo del web. Quante volte vi abbiamo parlato di gatti star di Internet?

Gatto con domino

Spessissimo e la loro fama si è ovviamente moltiplicati ora che la quarantena ci costringe e a casa e dunque ora che siamo tutti molto più attivi sui social.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere chi sono gli Instapet.

Per tutti coloro che invece non sono ancora così al passo con i tempi occorre una precisazione. Gli Instapet sono i nostri amici a quattro zampe che sono virali sul web.

Gatto con domino

Ne esistono di due tipi. Ci sono gatti che hanno dei veri e propri account social super seguiti e dunque sono delle vere star.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram (video).

E poi ci sono invece i felini che sono diventati famosi grazie ad un video virale. Gatti di cui magari non conosciamo neanche il nome ma che sono riusciti a fare il giro del web grazie ad un loro comportamento buffo o particolare.

Gatto con domino

Anche in questo caso possiamo farvi un esempio con il video del gattino nero che è diventato virale grazie alle sue pose buffe.

E anche i gattini protagonisti del video di oggi sono diventati virali grazie alla loro incredibile reazione di fronte alle tesserine del domino.

Non vogliamo spoilerarvi niente. Guardate voi stessi come hanno reagito questi amici a quattro zampe di fronte ad un lunghissimo ed entusiasmante domino.