Gattino nero diventa virale grazie alle sue pose buffe (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino nero che, negli ultimi tempi, sta davvero mandando in delirio il web.

Sappiamo tutti molto bene ormai che i social network hanno rivoluzionato le nostre vite e anche quelle dei nostri animali domestici.

Sempre più spesso, infatti, sentiamo parlare di cani e gatti famosi, cosa che fino a qualche anno fa ci avrebbe sorpreso moltissimo.

Gatto nero che osserva

Invece ormai siamo abituati a sentir parlare di animali star del web, tanto che ormai questa categoria di amici a quattro zampe ha addirittura un nome personale.

Stiamo parlando degli Instapet, ovvero dei cani e dei gatti che hanno conquistato il mondo del web e dei Social Network.

In linea generale ci sono due diverse categorie di Instapet. Innanzitutto ci sono i gatti che hanno un vero e proprio account social a loro dedicato.

Gatto nero che osserva

Recentemente, tanto per fare un esempio, vi abbiamo parlato di Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram (video).

Ma non ci sono solo felini con un account social da fare invidia alle influencer più famose. Ci sono anche amici a quattro zampe che sono diventati famosi per un video in particolare.

Gatti di cui spesso non conosciamo neanche il nome, ma che sono diventati virali in seguito alla pubblicazione di un video buffo che li vede protagonisti.

E il gattino nero protagonista del video di oggi ne è un valido esempio. Nelle ultime ore, infatti, è davvero diventato un felino virale.

Gatto nero che osserva

Il motivo? La sua incredibile e stranissima posa ha infatti fatto andare in delirio il web. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede il gattino in una posa davvero assurda.

Il gatto è in piedi su un appendiabiti, con un’espressione degna di un vero re. Ecco dunque il video del gattino nero che è diventato virale sul web.

E se ti piacciono i video dei felini, non perderti il video del gattino “portiere” che ha conquistato il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati