Gattini che giocano con la loro coda, il video può lasciarvi a bocca aperta

Dei gatti davvero simpatici e fin troppo divertenti cercano di giocare con la propria coda, dando vita a degli spettacoli più unici che rari, il video sul web diventa popolare in pochissimo tempo

gattini giocano con coda video lascia bocca aperta

Il web è pieno di gattini che hanno a che fare con la propria coda, da sempre oggetto del desiderio “difficilmente” raggiungibile. Di video ce ne sono molti, ma in pochi finiscono per raggruppare in categorie queste adorabili creature.

gattini coda video popolare

Esatto, in categorie, perché non tutti i gatti giocano allo stesso modo con la propria coda: ad esempio abbiamo il cosiddetto “attendista“; egli non fa la prima mossa ma aspetta inesorabilmente che la coda sia la prima a muoversi, per poi attaccare.

Per non parlare dello “sbadato“, colui che era calmo fino ad un attimo prima e poi, come un fulmine a ciel sereno, vede comparirsi davanti questo strano essere. Spaventato cerca di afferrarlo ma due secondi dopo, non lo trova più e si calmano le acque.

Dai, poi abbiamo uno dei nostri preferiti, quello che chiamiamo semplicemente “gnorri” per un motivo ben preciso; lo gnorri è colui che combatte con la propria coda e, quando capisce di essere osservato, smette improvvisamente e fa finta di nulla, lo troviamo esilarante!

In molti invece adorano alla follia (ammettiamo che sono fra i più divertenti) i cosiddetti gattini “uragano“. Non smettono mai di vorticare, di girare su loro stessi, di contorcersi pur di raggiungere il loro agognato obiettivo, questi difficilmente si fermano.

Una categoria speciale, anzi rara, è quella dei felini “atleti“, essi sono coloro che assumono le posizioni più strane per afferrare la propria coda. A volte finiscono anche per arrampicarsi nei posti più strani della casa per dare un pizzico di pepe alla sfida.

Concludiamo con i famosi “vittoriosi“; ecco, loro sono quelli che riescono nell’impresa, che finalmente afferrano la loro coda.

gattini coda categorie divertenti

La cosa che diverte maggiormente è che, una volta raggiunto l’obiettivo, non lasciano più la coda, come se fosse un trofeo da esporre.

Come abbiamo già detto, il web è pieno di questi gattini e per fortuna, aggiungiamo noi. Sono la gioia dei nostri occhi, coloro che riescono a metterci di buon umore anche durante le giornate più dure.

LEGGI ANCHE: Alcuni gattini scambiano un uccello finto per il loro figlio, ecco come lo accudiscono nel video