Alcuni gattini scambiano un uccello finto per il loro figlio, ecco come lo accudiscono nel video

Un gruppetto di gattini conosce un uccello giocattolo e pensano di essere i suoi genitori, il video realizzato dal proprietario ci mostra come i felini accudiscano nel migliore dei modi l'uccellino

gattini scambiano uccello per loro figlio e lo accudiscono video

In casa fa il suo ingresso un uccellino giocattolo appena comprato per i suoi piccoli gattini. L’uccellino (ricordiamo che è finto) diventa immediatamente l’oggetto dell’attenzione di tutti i felini presenti in casa; la proprietaria realizza un video per dimostrarlo.

gruppo gattini compiti uccellino

Belly, Ore, Reo, Crispy e Cream scoprono quasi all’improvviso di avere una creatura alla quale badare, una specie di figlioletto. Incredibilmente il gruppo di gattini si affida dei compiti per tenere sott’occhio il nuovo arrivato.

Abbiamo Crispy, il gattino celtico, che è il primo a giocare con l’uccellino e fin da subito non sembra essere tanto d’accordo con gli altri per la spartizione dei compiti.

I suoi fratellini alla fine lo convincono a desistere, dimostrandogli quanto sia utile il lavoro di squadra.

Poi arriva il turno di Reo, il gattino nero, che prende l’uccellino e, come un vero genitore, gli cerca un posticino caldo e sicuro nel quale stare. Quale luogo migliore per il giocattolo se non sotto il divano nel soggiorno.

Sembra essere arrivato il turno di Belly, la British Shorthair arancione e bianco, la più grande del gruppo, quindi quella con maggiore esperienza. Proprio quando sta per prendere il giocattolo, Reo irrompe nella scena e glielo ruba da sotto gli occhi.

La povera Belly non ci sta e cerca di far valere i turni prestabiliti; nulla da fare, il gattino nero sembra avere un legame speciale con l’uccellino finto. Se non è amore questo, qualcuno ci spieghi cosa sia in realtà.

uccellino finto oggetto attenzione gattini

Sfruttando un momento di disattenzione, Cream e Ore prendono il finto volatile e lo nascondono dalle mira di Reo. Finalmente possono godersi la presenza del loro amato figlioletto, che regala loro tanta gioia e felicità.

Alla fine della giornata tutti hanno avuto modo di conoscere l’uccellino e mamma, considerando ciò, capisce di aver fatto la cosa giusta. Questo simpatico gruppo di gattini è unito ed ogni cosa che fa merita di essere raccontato.

LEGGI ANCHE: Alcuni gattini percorrono il ponte in legno realizzato in casa, dimostrano tutta la loro abilità in video