Gattini chiamano a gran voce qualcuno che li aiuti: i miagolii si fanno sentire e li salvano!

Questi due piccoli gattini stavano chiedendo aiuto a gran voce prima che qualcuno arrivasse a salvarli

Le storie che ci raccontano di salvataggi sono sempre le migliori. Infatti, queste righe sono davvero bellissime non vedevo l’ora di scriverle per voi, cari lettori. Vi parlerò di questi due dolcissimi gattini che chiamano a gran voce qualcuno che li aiuti a sopravvivere. E, fortunatamente, una persona li sente!

Infatti, i due piccoli gattini che chiamano a gran voce qualcuno che li aiuti sono davvero due forze della natura. Così piccoli sono riusciti a sopravvivere alle insidie della strada, senza l’aiuto della loro dolce mamma. Della quale, purtroppo non si ha nessuna traccia.

LEGGI ANCHE: Questi poveri gattini randagi vagavano per le strade, ma ora amano un dolce cane pensando che sia la loro mamma

Fu un passante a sentirli gridare dalla strada, seguì i miagolii e si accorse che i due piccoli pelosetti si trovavano dentro una tenuta abbandonata. non poteva lasciarli lì e, così, chiamò una ragazza, di nome Emily, che sapeva lavorasse come volontaria in un rifugio. Lei accorse immediatamente sul posto.

Una volta arrivata capì che la situazione non era grave ma i piccoli erano sicuramente affamati e molto spaventati. Infatti, riuscì a prendere subito quello grigio ma il pelosetto dal mantello arancione non faceva altro che scappare. Ma, quando gli mise del buon cibo a disposizione, anche lui divenne mansueto come un agnellino.

Li portò dal medico veterinario che appurò che i due piccoli erano in buona salute nonostante avessero sofferto un poco la fame e la sete. Così, iniziarono una breve riabilitazione che gli diede le forze necessarie per crescere e diventare grandi e paffutelli.

Ora i due dolcissimi fratellini si chiamano Juniper e Willow e, dopo aver vissuto un periodo a casa di Emily, hanno trovato la loro casa per sempre. Due famiglie li hanno visti e li adottarono immediatamente. Non potevano assolutamente fare a meno di loro!

E a voi è mai capitato di aiutare due piccoli pelosetti come questi due scalmanati? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Gatto tigrato miagola in modo tenerissimo appena vede che il padrone gli si avvicina per coccolarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati