Gattini contro Putin; la Fife emette delle sanzioni contro i gatti presenti in Russia

Al momento il conflitto russo-ucraino è al centro di ogni discorso. Ci sono adesso anche i gattini contro Putin e con quello che sta accadendo

La guerra in Ucraina sta sconvolgendo tutto il pianeta a tal punto che in moltissimi stanno emettendo sanzioni contro la Russia. Anche la Federazione Internazionale felina ha deciso di mettere tutti i gattini contro Putin. Ecco in cosa consistono queste sanzioni.

I gatti di tutto il mondo hanno deciso di schierarsi contro il presidente Putin; attraverso la Federazione Internazionale felina che ha deciso di adottare delle misure contro i gatti russi e i loro allevatori. “La Fife ritiene di non poter semplicemente assistere a queste atrocità e non fare nulla, quindi ha deciso che a partire dal 01.03.2022”. I gattini contro Putin sono davvero tantissimi e ci si augura che anche questa sanzione possa contribuire per la fine del conflitto. Secondo quanto riporta la Fide, nessun gatto allevato in Russia può essere importato o registrato in nessun libro della Fife; al di fuori della Russia stessa. Poco importa chi si l’organizzazione che ha rilasciato il suo albero genealogico. Ucraina: una famiglia si rifugia in metropolitana con il loro gatto in braccio.

La seconda ammonizione è che nessun gatto appartenente ad espositori residenti in territorio russo può essere iscritto al registro della Fife al di fuori della Russia; indipendentemente dall’organizzazione di cui fanno parte gli espositori stessi. Sempre la Fife ha dichiarato che tali sanzioni saranno valide fino al 31-02-2022 e potranno essere riviste nel corso del tempo, in base agli eventi che accadranno.  Infine, “Il consiglio di amministrazione della FIFe ha anche deciso che dedicherà una parte del suo budget a sostenere gli allevatori e gli allevatori di gatti in Ucraina che stanno soffrendo a causa della situazione attuale”. Ucraina: un motociclista salva un gattino che rischia di essere investito (VIDEO)

“Consulteremo la nostra Unione ucraina di felinologia (UFU) membro della FIFe ucraina, nonché i nostri membri nei paesi confinanti con l’Ucraina, su come farlo al meglio”. La Fife si considera “le Nazioni Unite delle Federazioni feline” in cui fanno parte 40 Paesi cin 42 membri. Ci si augura che queste sanzioni possono far riflettere e possano essere considerati ulteriori incentivi per la fine della guerra. Russia: gatto bloccato su un albero viene salvato (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Beano è ossessionato dal cibo d non riesce mai a fare altro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati