Il gattino Beano è ossessionato dal cibo d non riesce mai a fare altro (VIDEO)

I pelosi hanno spesso fame, ma il gattino Beano è ossessionato dal cibo. Non riesce a smettere di pensarci, qualsiasi cosa faccia

Molti pelosi adora il cibo e alcuni non fanno altro che pensarci; ogni cosa, ogni gesto e ogni azione è determinata dal pensiero continuo del cibo. Il gattino Beano è ossessionato dal cibo e qualsiasi cosa faccia, decide di interromperla per correre verso le ciotole, sperando di trovare qualche leccornia.

La proprietaria di questo peloso ormai si è abituata agli scatti del suo gatto; all’inizio probabilmente si spaventava, ma quando ha capito la ragione di tale comportamento, ha iniziato a ridere. Questa volta ha deciso, però, non solo di ridere, ma di fare ridere anche il mondo del web e lo ha fatto filmando il felino. Il gattino Beano è ossessionato dal cibo e ogni occasione è buona per controllare se c’è del cibo nella ciotola; il punto è che Beano non controlla con tranquillità e serenità, ma fa dei veri e propri salti e inizia a correre verso le ciotole. Gattino affamato si sveglia e vuole subito mangiare; prima morde il suo umano (VIDEO)

Qualsiasi cosa faccia, che sia dormire, giocare o riposare, ad un tratto Beano scatta e corre verso le ciotole; la sua ossessione è continua e potrebbe scattare da un momento all’altro, in modo assolutamente imprevedibile. La proprietaria ha quindi voluto condividere alcuni di questi salti e corse con il popolo del web; se qualcuno descrivesse a parole questo comportamento, difficilmente qualcuno riuscirebbe a crederci. Vedere queste immagini fa sorridere, ma lascia anche completamente stupefatti; fortunatamente la proprietaria, comprendendo l’ossessione del suo Beano ha ben deciso di non lasciare cibo per casa. Il gatto altrimenti mangerebbe tutto, senza neanche pensarci un secondo. Ci sono 5 motivi per cui il gatto ha sempre fame.

Un animale domestico a volte obbliga il proprietario a cambiare le sue abitudini, ma è comunque un cambiamento positivo che fa bene al cuore. La proprietaria di Beano ormai conosce il proprio gatto e si è abituata a questi comportamenti. Fortunatamente, la donna sorride e fa sorridere, con questo video tutto il mondo del web. Gatto adulto ha sempre fame? Ecco che cosa potrebbe significare.

Leggi anche La gattina Kira ha dato alla luce uno splendido cucciolo color oro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati