Gattini di un mese abbandonati in una colonia

Questi poveri micetti sono stati abbandonati dai loro ex proprietari proprio come fossero spazzatura

La storia di questi poveri gattini è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, gli proprietari hanno deciso di liberarsi di loro e di abbandonarli senza pensarci troppo. A loro non interessava che erano troppo piccoli per cavarsela da soli.

I tre piccoletti, a causa di persone crudeli, si sono ritrovati da un momento all’altro completamente soli e senza più la loro mamma. Non sapevano cosa fare e sono rimasti uniti in attesa di trovare l’aiuto di cui avevano bisogno.

gattini

La fortuna ha voluto che una donna trovasse i gattini. Donna, è una volontaria locale e da molti anni si prende cura dei mici del quartiere. Si è preoccupata di censire una colonia felina ed ha sterilizzato i suoi amici a quattro zampe!

La volontaria ha aiutato tantissimi gatti durante tutti questi anni. Ha fatto adottare anche i mici che erano meno adatti alla vita in strada e troppo amorevoli per farcela. Quando ha trovato i tre gattini, si stava proprio prendendo cura dei suoi amici!

LEGGI ANCHE: La coppia di turisti è rimasta in Messico per un anno pur non abbandonare il gatto che avevano salvato

Lei ha visto uno strano movimento ed ha deciso di andare a controllare. Da dietro al cespuglio sono usciti questi tre piccoli gattini che appena hanno sentito la sua voce, sono corsi verso di lei con la coda alta e miagolando!

I piccoletti erano in pessime condizioni di salute. Erano stati portati via da mamma gatta troppo presto! Così Donna ha capito che doveva portarli a casa se voleva salvargli la vita. Da quel momento, la vita di Woody, Bryson e Kenzie è cambiata per sempre.

La volontaria li ha coccolati e nutriti e li ha cresciuti amorevolmente. Erano così dolci e si sostenevano a vicenda in ogni momento. Grazie alla donna i piccoli hanno avuto una seconda possibilità e si sono messi a cercare una casa per sempre!

Woody ha subito conquistato una famiglia meravigliosa con un altro gatto, un cane e due amorevoli piccole umane. Bryson e Kenzie, che erano diventati inseparabili, hanno trovato una famiglia per sempre insieme. Non saranno mai separati. Niente per questi tre gattini poteva andare meglio di così. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Il postino ama gli animali e si fa un selfie con i gatti e i cani che incontra durante il giro di consegne

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati