Il postino ama gli animali e si fa un selfie con i gatti e i cani che incontra durante il giro di consegne

Queste foto sono davvero uniche nel loro genere e non vedevo l'ora di farvele vedere tutte!

Oggi vi parlerò di qualcosa che mai avrei immaginato potesse accadere; cari lettori tenetevi stretti perché vi sto per presentare il postino più amato dai nostri amici a quattro zampe. Lui è brasiliano e la sua fama ha oltrepassato i confini del Sud America per giungere in ogni Paese del mondo. Andiamo a conoscerlo insieme.

Questo postino davvero molto dolce e simpatico ama gli animali più di ogni altra cosa. Ed è riuscito a diventare famoso tramite dei selfie che metteva quotidianamente sul suo profilo Facebook. Il giovane, che si chiama Cristiano da Silva Antunes, e vive a San Paolo, in Brasile, di certo non immaginava di diventare una star.

LEGGI ANCHE: Gatto grigio riceve un regalo dalla propria padrona che ha apprezzato moltissimo (VIDEO)

A lui, infatti, bastava essere amico dei suoi migliori amici a quattro zampe. Ma la cosa che ci tocca di più, ragazzi miei, non è tanto che riesca ad abbracciare i cani ma i pelosetti felini. Ma voi vi riuscireste ad immaginare un gattone, che sta lì, sulle sue a schiacciare il suo pisolino pomeridiano.

Magari al sole, in giardino. Cioè, per capirci, se alla mia gatta vado a dare fastidio mentre riposa sono guai, per me ovviamente! Mentre lui, riesce con tanta semplicità a conquistarli e, addirittura, fare delle foto insieme a loro. Cioè qualcosa di meraviglioso e irripetibile, dire. Non credete forse anche voi?

Inoltre, sono delle immagini molto importanti perché vanno a sfatare un mito, ormai, celebre in tutto il mondo. Quello che riguarda il rapporto non troppo amichevole tra postini e amici a quattro zampe. Infatti, si è soliti pensare che i cani e gatti odino questo tipo di professionisti.

Ma, queste foto ci dicono il contrario. Se presi bene e trattati come si deve i nostri piccoli pet riescono ad essere davvero gentili con tutti. Soprattutto con questo postino che ama gli animali! E voi, cosa ne pensate? Come si comportano i vostri piccoli amici a quattro zampe con chi vi porta la posta?

LEGGI ANCHE: Una donna adotta una gatta sorda abbandonata e lei per ringraziarla la accoglie ogni giorno così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati