Gattini disordinati mettono a soqquadro un intero cassetto di biancheria (VIDEO)

A volte i pelosi si comportano in mood strano solo per una questione istintiva; due gattini disordinati creano grande confusione in camera da letto

Non è chiaro perché, ma a volte i pelosi si comportano in modo molto strano, mettendo grande confusione. Due gattini disordinati hanno deciso di cercare qualcosa all’interno di un cassetto di un mobile di casa; nella ricerca, però decidono di buttare per terra tutto quello che vedono o trovano. La proprietaria ha deciso di immortalarli e di condividere il video.

Vivere con i pelosi è splendido, anche se a volte questi possono comportarsi in un modo molto strano; dei gattini disordinati mettono sottosopra il cassetto dei vestiti della proprietaria per cercare sicuramente qualcosa. Nella ricerca, tuttavia, non si preoccupano di creare meno confusione possibile; questi sembrano anche divertirsi moltissimo. Non c’è certezza sul fatto che cerchino qualcosa o se semplicemente a loro piace giocare in questo modo; quello che si sa è che stanno facendo una grandissima confusione e sembra che questo non li fermi. La proprietaria ha deciso di filmarli e di condividere tutto con il mondo del web. Ci sono 4 cose capaci di mandare in confusione il gatto.

Ci si augura che in futuro si possa capire perché questi pelosi si comportano in questo modo; nel frattempo però la proprietaria sembra non essere disturbata da tale atteggiamento. Anzi, ha trovato i suoi gattini che si divertivano e questo la rende comunque molto serena; questi gatti, inoltre, sono molto intelligenti. Hanno aperto il cassetto del mobile e hanno iniziato a scavarci dentro; sarebbe splendido sapere cosa pensano questi gatti e capire perché si comportano in questo modo. Ci sono 8 foto di gatti che hanno combinato un casino e adesso chiedono umilmente aiuto.

Fortunatamente, a parte un po’ di confusione, i pelosi non hanno fatto alcun danno; la proprietaria ha deciso di condividere questo momento un po’ particolare con tutto il mondo del web. Adesso tutti possono conoscere questi pelosi un po’ maldestri, ma sicuramente tanto dolci. Si spera, infine, che riescano a trovare quello che stanno cercando o che comunque riescano nel proprio intento. Gattino abbracciato da un cane: il video che ha fatto il giro del web

Leggi anche Gattina color zenzero parla moltissimo con la donna che le porta da mangiare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati