Gattini domestici imperturbabili restano indifferenti alle richieste di attenzioni del cane di casa (VIDEO)

Convivere a volte non è facile e due gattini domestici imperturbabili restano indifferenti a guardare il cane che si dimena per loro

È splendido vedere le interazioni tra animali domestici di specie diversa, soprattutto se si tratta di gatti e cani che vivono nella stessa casa. Due gattini domestici imperturbabili guardano con stupore il cagnolino che fa di tutto per cercare di attirare la loro attenzione. I proprietari divertiti non hanno potuto che filmare la scena.

Ogni giorno trascorso con i propri pelosi è un giorno splendido, soprattutto quando si assiste a scene di questo tipo. Due gattini domestici imperturbabili osservano il loro compagno di casa; questo è un cane che sta cercando davvero di fare di tutto per ottenere le attenzioni dei due pelosi che gli sono completamente indifferenti. Il cane è un beagle molto energico che vuole a tutti costi giocare con loro; per questo cerca di attirare la loro attenzione e in un primo momento riesce perfino a mordicchiare uno dei due gatti che si innervosisce. L’altro è seduto come se fosse un umano e guarda il cane in un modo che fa davvero ridere; sicuramente pensa che il cane sia un pazzo, ma soprattutto che sia uno stupido. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pet Lover (@pet.lovers_99)

Il cane è insistente, vuole a tutti i costi giocare con i due felini, ma niente attira l’attenzione dei due gatti che restano impassibili ad osservare il cane pazzo. Ad un tratto, il beagle comprende che non c’è nulla da fare e arreso si allontana lasciando i due gatti da soli. I due felini non hanno palesemente accettato la presenza del cane in casa e non voglio proprio avere a che fare con lui. Il gatto ha un cane da pet therapy che lo rassicura durante le visite veterinarie.

Il piccolo se ne va arreso e probabilmente non sarà più così tanto insistente con loro; ci si augura che almeno uno dei due gatti decida di giocare ogni tanto con il cane. I proprietari, altrimenti, saranno costretti a prendere un altro cane per evitare che questo possa deprimersi. Un gattino e cane domestici adorano giocare insieme e si divertono (VIDEO)

Leggi anche La gattina mamma Chloe ha perso uno dei suoi due cuccioli a causa dello stress per la guerra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati