La gattina mamma Chloe ha perso uno dei suoi due cuccioli a causa dello stress per la guerra (VIDEO)

Purtroppo lo stress rovina la vita anche degli animali e non solo degli uomini e lo ha scoperto anche la gattina mamma Chloe

Qualche giorno fa si è raccontato della storia di una dolcissima pelosa in travaglio e del suo compagno che la dava conforto in questo difficile momento. Purtroppo la gattina mamma Chloe ha perso uno dei due cuccioli e l’altro è nato debilitato; i proprietari stanno facendo di tutto per rendere più forte il cucciolo.

Alcuni giorni fa Chloe stava vivendo uno dei momenti più difficili e importanti della sua vita, ovvero il momento del parto. Il suo compagno le è stato accanto e l’ha supportata, insieme ai proprietari che ogni giorno fanno di tutto per loro. Purtroppo però la gattina mamma Chloe ha perso uno dei due cuccioli e l’altro è nato in condizioni disperate. Il piccolo è molto debole e gli umani che vivono con loro stanno facendo tutto per renderlo ogni giorno più forte. Non è sicuramente facile, soprattutto per il continuo stress che i gatti e i proprietari stanno vivendo in queste lunghe settimane. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Nella descrizione sottostante il video è possibile avere delle informazioni in più in merito alla loro attuale condizione. Chloe, insieme al suo compagno e alla sua famiglia umana, viveva a Kiev. Tutta la famiglia è riuscita a scappare il 24 febbraio, il giorno dei bombardamenti da parte dell’esercito russo. Sia i pelosi che gli umani hanno quindi vissuto un enorme stress, prima a causa dei bombardamenti, poi con la conseguente fuga. Chloe non è rimasta immune a tale stress e il suo corpo non era abbastanza forte, né la sua mente abbastanza tranquilla per affrontare in questo momento una gravidanza. Gattina sopravvive ad un parto davvero difficile (VIDEO)

I proprietari ora sono al sicuro insieme ai pelosi, anche se sono lontani da casa. Hanno seppellito il peloso che purtroppo non è riuscito a sopravvivere, malgrado le tempestive manovre di rianimazione. Aumenta ancora la rabbia per Putin che ha deciso di muovere una guerra contro civili innocenti e i rispettivi pelosi; che subiscono lo stress di questo trauma. Gattini gemelli cuccioli giocano e si divertono a fare finta di lottare (VIDEO)

Leggi anche Il gattino meccanico Buster ha scelto il lavoro dei suoi sogni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati