Gattino conquista i cuori di tutti con i suoi ricci

Questo meraviglioso gattino ha conquistato tutti con i suoi continui miagolii e i suoi bellissimi ricciolini

Grazie ai suoi fantastici ricci e al suo caratterino, questo meraviglioso gattino è riuscito a conquistare il cuore di tutti i volontari. Tutti lo hanno amato sin da subito ed hanno capito che era un gatto piuttosto unico che raro!

Tutto è iniziato quando un rifugio ha ricevuto una richiesta di aiuto da un altro canile locale. Quest’ultimo non riusciva a gestire così tanti animali ed aveva chiesto aiuto ad altri volontari. Senza perdere tempo, il rifugio ha accettato di aiutarli.

gattino riccio

Così da loro è arrivato Wild, un piccolo gattino più unico che raro e che in poco tempo ha rubato il cuore a tutti. Lui, era in pessime condizioni di salute e aveva immediatamente bisogno di assistenza veterinaria. Non si doveva perdere tempo, era troppo piccolo per farcela da solo.

LEGGI ANCHE: Azmael, il gatto che è stato cresciuto da due cani ormai crede di essere uno di loro

Così i volontari si sono subito messi a lavoro ed hanno aiutato il gattino a rimettersi in forma. In soli due giorni, Wild ha capito perfettamente come mangiare dal biberon ed ha iniziato a tirare fuori il suo caratterino un po’ peperino!

La cosa che aveva colpito di più tutto il personale del rifugio, però, era il suo manto. Il micetto infatti, non era come gli altri. La sua pelliccia era riccia e folta! Inoltre, sembrava molto più maturo della sua età. Aveva già capito cosa fare per riuscire a sopravvivere!

gattino grigio

Con i suoi forti miagolii, Wild ha fatto innamorare tutti i volontari. Ha una grande voglia di vivere e lo dimostra costantemente ogni giorno. Il gattino arrivato insieme a lui, Brave, ha impiegato più tempo ad adattarsi e ora deve sopportare le bravate del suo fratellino.

gattini cuccioli

Infatti, non lo lascia mai in pace ed è sempre pronto a infastidirlo. Loro sono inseparabili e sono certa che ce l’hanno fatta anche grazie alla loro vicinanza. Non si sono mai abbandonati e si sono sempre sostenuti a vicenda. Wild e Brave sono quasi pronti per una famiglia per sempre e non vedono l’ora di fare il salto di qualità. Sono certa che avranno il loro lieto fine!

LEGGI ANCHE: Formia, gatta europea a pelo lungo viene smarrita, Gina potrebbe essere stata prelevata e portata altrove

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati