Gattini fanno yoga insieme alle sportive

Questi gattini sono fortunatissimi perché possono fare yoga in un bellissimo centro, vediamo come

Quante volte siete andati in palestra e avete lasciato il vostro piccolo amico con i baffi a casa? E quante volte avete pensato che, se fosse esistita una palestra dove poter portare i vostri amici felici, ci sareste andati con loro? Oggi vi racconterò la storia di questi dolci gattini che fanno yoga a Milano, dove nasce il primo centro yoga con cui fare questo meraviglioso sport, insieme ai propri piccoli amici. Infatti, già lo yoga è una disciplina davvero importante, che consiglio vivamente a tutti voi, cari lettori.

Poi se unita all’amore e la gioia di stare vicino al un pelosetto dolce, allora sicuramente è fruttifera. Infatti, questa idea è davvero meravigliosa ed ha riscontrato già un altissimo successo. Andando a creare consensi da ogni dove, non solo a Milano, ma tutti coloro che sentono di questa meravigliosa idea. La dolcezza e il calore che possono venir fuori da queste lezioni con i piccoli gattini sono impagabili.

E spero che ognuno di voi prima o poi provi questa bellissima esperienza. I nostri piccoli pelosetti dovrebbero essere introdotti di più nella nostra vita. E non solo quando torniamo a casa la sera, stanchi dopo il lavoro o dopo la palestra. Dovrebbero essere sempre con noi, in uno scambio di affetti che gioia sia a noi che a loro. Ma leggiamo più approfonditamente di questa meravigliosa idea.

Questi dolcissimi gattini che fanno yoga insieme alle sportive presenti in palestra sono davvero fortunati. L’idea nasce a Milano, da una donna che si chiama Eleonora Coco. E proprio dalla sua idea nasce il primo centro yoga ad ospitare i nostri piccoli amici con i baffi.

Tutto lo spazio infatti, è fatto su misura per loro, con mensole dove dormire e altri arricchimenti. Il tutto sempre con l’accortezza di non provocare lesioni ai piccoli quattro zampe. Proprio per questo, però, quando la disciplina si fa a livello avanzato e potrebbe essere pericolosa per i piccoli felini, questi non vengono accolti in stanza.

Insomma tutto è pensato e studiato per poter stare il più tempo possibile con i nostri migliori amici felini.

LEGGI ANCHE: 5 giocattoli a forma di animale per gattini, stimolanti e super divertenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati