Gattini “litigano” e il video in slow-motion fa il giro del web

Gatti che litigano

Oggi vogliamo mostrarvi un video di due gattini che “litigano”, anche se sarebbe meglio dire che giocano, che ha letteralmente fatto impazzire il web.

Il video che stiamo per mostrarvi mette infatti insieme due ingredienti che vanno davvero alla grande sui social.

Il primo è ovviamente il fatto che i protagonisti siano i nostri amici a quattro zampe. Quante volte vi abbiamo detto che il web è il mondo dei nostri gatti?

Gatti che litigano

Tantissime e ve lo abbiamo anche dimostrato più di una volta. Vi abbiamo ad esempio mostrato il video di Sushi, il gattino che insegue il cursore del pc. Oppure vi abbiamo fatto vedere il video virale dei gattini alle prese con il domino.

Insomma, una cosa dovrebbe essere ormai certa a tutti i nostri lettori: i nostri amici a quattro zampe sono i veri protagonisti del web.

Il secondo ingrediente ad aver reso virale queste immagini è il fatto che in questo video si può vedere il carattere un po’ birichino dei gatti.

Gatti che litigano

Ma anche questo dovremmo saperlo ormai tutti molto bene. Quante volte abbiamo detto che i gatti riusciranno a conquistare il mondo con il loro carattere così particolare?

E se avete un felino a combinare guai nella vostra vita dovreste saperlo fin troppo bene. I gatti possono essere davvero “cattivissimi“.

Le immagini che stiamo per mostrarvi, mostrano una lite tra due felini che giocano con il loro proprietario.

Gatti che litigano

A rendere particolare questo video dei gattini che litigano è il fatto che è stato girato in slow-motion.

Le immagini sono dunque a rallentatore ed è possibile gustarci tutti gli attacchi “meschini” dei protagonisti del video.

Secondo voi chi avrà la meglio e chi uscirà un po’ più “acciaccato” dalla lite? Il gatto bianco o quello grigio?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Godetevi le simpatiche immagini dei due amici a quattro zampe che iniziano ad azzuffarsi mentre giocano. Non riuscirete a trattenere le risate, ne siamo convinti!