Gattini miagolano e la loro vita cambia per sempre

Questi gattini miagolando fortissimo attirano l'attenzione di un uomo e così cambia la loro vita

Voi cosa fareste se, mentre state tranquillamente passeggiando sul marciapiede, magari tornando a casa, sentiste dei dolci gattini che miagolano insistentemente? Vi fermereste oppure passereste oltre facendo finta di niente? Fortunatamente oggi siamo qui a raccontarvi la storia di questi dolci gattini salvati da un uomo che si è fermato ad aiutarli. I piccoli miagolavano e l’uomo non poté proprio fare finta di niente, e per fortuna, infatti grazie a lui le vite di questi pelosetti cambiano per sempre. Storie di persone con un cuore d’oro come questa ci rallegrano e ci fanno sperare che migliaia di gattini vengano salvati ogni giorno grazie a queste persone gentili e caritatevoli. Ecco a voi la storia di questi tre dolcissimi gattini.

I tre gattini che miagolano vengono trovato sul ciglio di una strada della città di Toronto, in Canada. E’ proprio qui che uno dei tre pelosetti, quello che in foto potete vedere bianco e nero, stava miagolando fortissimo. Così tanto che attiva l’attenzione di un passante che si ferma a vedere di cosa si tratta. L’uomo segue i miagolii che portano dritti dritti ad un secchio della spazzatura. Comincia a frugarci dentro e i miagolii si fanno sempre più forti, finché capisce che i dolci gattini erano chiusi all’interno di un sacco nero dell’immondizia.

Amareggiato da questa tremenda scoperta apre il sacco e trova i tre pelosetti. Di certo non poteva lasciarli li a morire, così decide bene di portarli via con se, nel suo appartamento. Fortunatamente a casa il gentile signore ha una gatta, che si è trovata subito disponibile ad accudirli e fargli sentire un po’ di calore materno. Questo per tutta la notte, e il giorno seguente l’uomo porta i tre pelosetti dai ragazzi della Humane Society, che ha un rifugio proprio lì vicino.

I gattini ora hanno tutte le cure di cui necessitano e li battezzano i ragazzi del centro per gatti con i nomi di Charlie, Nova e Suarez. Adesso sono pronti per essere adottati e vivere una vita felicissima. Se non fosse stato per quei migolii probabilmente ora non staremo qui a parlare di loro. E ringraziamo anche le persone gentili di questo mondo, che salvano i pelosetti invece di camminare per la propria strada facendo finta di nulla.

LEGGI ANCHE: Gatti salvati da valorosi pompieri durante un pericoloso incendio (FOTO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati