Il gatto dispettoso trova un modo sempre nuovo per far imbestialire i padroni (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un gatto dispettoso che quando si annoia fa danno

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto dispettoso che vuole solo creare un po’ di casino.

gatto sphynx

Si sa che i gatti si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. La prima cosa che è passata per la mente di questo gatto, evidentemente, è stato fare uno scherzo ai suoi padroni. I poveri umani dovranno mettere tutto in ordine di nuovo dopo quello che ha combinato questo gatto malefico. Si tratta di un gatto Sphynx, razza molto elegante e tranquilla, ma evidentemente questo gatto fa eccezione.

LEGGI ANCHE: Il gattino si esibisce in molteplici miagolii drammatici dalla cadenza diversa e la padrona crea una compilation (VIDEO)

Nel video si può vedere il gatto dispettoso sul piano della cucina mentre sta srotolando completamente il rotolo di carta appeso nel suo apposito dispencer. La scena è davvero esilarante perché il gatto ci sta mettendo tutto l’impegno mentre dietro di lui il padrone registra alquanto infastidito. Ancora una volta il gatto ha trovato il modo per farsi odiare dai padroni.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Sphynx.

l simpatico gattino, che poi tanto simpatico forse non è, non si accorge della presenza dei padroni alle spalle che lo stanno riprendendo e continua imperterrito. Lo scherzo era stupido e poco grave, ma i padroni sicuramente trovernno il modo per fargliela pagare.

LEGGI ANCHE: Pistoia, gatto simil Certosino viene smarrito, la famiglia soffre molto per questa scomparsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati