Gattini randagi entrano nel cortile di una casa; una donna li aiuta (VIDEO)

Quando si perde la propria mamma ci si ritrova sempre nei guai; dei gattini randagi entrano in un cortile di una casa privata e trovano una mano amica

Riuscire a salvare e aiutare dei pelosi è sempre un gesto meraviglioso ed è meraviglioso riuscire a dare il proprio contributo. Dei gattini randagi entrano nel cortile di una casa e incontrano una donna che ha deciso di soccorrerli. I pelosi sono nati da poche settimane; non è chiaro dove sia la loro mamma, ma questi pelosi sono parecchio affamati. La donna ha attirato prima uno di loro e poi gli altri lo hanno seguito.

I pelosi erano molto spaventati e non è stato facile avvicinarli; i gattini randagi entrano in una casa dove vive una donna che ha deciso di occuparsi di loro. La donna ha preso una siringa senza ago e l’ha riempita di latte; in questo modo ha potuto dare da mangiare ai piccoli pelosi affamati. Probabilmente i pelosi cercano la loro mamma; anche la donna ha deciso di cercare, ma con scarso risultato. Quale latte dare ai cuccioli di gatto?

Sfortunatamente il filmato finisce senza comprendere quale sia la storia di questi pelosi; si sa solo che la donna ha dato loro da mangiare e sembra che voglia occuparsi di loro. Ci si augura di comprendere che fine abbia fatto la mamma dei pelosi e quale sarà il destino dei cuccioli. Sicuramente entrando in questo cortile, i pelosi hanno trovato una mano amica che ama occuparsi di loro. Per fortuna la donna ha anche deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il mondo del web. Mamma gatto non ha più latte: come lo capiamo e cosa possiamo fare per lei e i cuccioli.

Per fortuna i pelosi hanno trovato qualcuno a cui affidarsi; non è sempre facile trovare qualcuno che abbia voglia di aiutare un piccolo randagio. Nel mondo però esistono anche persone buone che pensano che aiutare sia sempre la cosa migliore. Sicuramente i piccoli avranno l’opportunità di trovare una famiglia in grado di amarli e di coccolarli; nel frattempo questa donna li coccola e dà loro da mangiare e ci si augura che si possano avere aggiornamenti in merito alla vita di questi gattini. Gattini randagi vivono dentro lavatrici dismesse.

Leggi anche Gattino assonnato dorme serenamente tra le braccia del suo proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati