Gattini randagi imparano ad essere coraggiosi grazie ai mici di casa

Questi due bellissimi gattini hanno imparato a fidarsi degli umani grazie all'aiuto dei mici di casa

Dopo aver gironzolato per un bel po’ per le strade della città, questi due gattini hanno finalmente trovato la felicità che meritavano. Grazie ai mici della casa adottiva, hanno imparato ad essere coraggiosi e a fidarsi degli umani.

Tutto è iniziato quando i due gattini sono stati trovati per le strade della Filadelfia che cercavano cibo e riparo. Alcuni volontari, non hanno esitato e si sono messi a lavoro per salvarli preparando una trappola e portandoli al sicuro.

due gattini

I due piccolini erano timidi e confusi, e Erica, una volontaria del Charlie’s Army Animal Rescue, si è offerta per dargli una casa. Sapeva che avevano bisogno di amore e non ha esitato ad offrirglielo. I gattini appena arrivati nella casa adottiva, hanno fatto fatica ad ambientarsi.

gattini

LEGGI ANCHE: Gatta salvata da una vicina gentile, riabbraccia la sua famiglia

Non facevano altro che nascondersi, ma giorno dopo giorno, il loro atteggiamento è cambiato. Nel giro di 48 ore, i due gattini hanno capito di essere al sicuro e hanno acceso il loro motore delle fusa. Si sono fidati di Erica anche grazie ai mici di casa.

Forest il gatto di Erica aveva capito subito che i piccoletti avevano bisogno di amore e si è messo a loro disposizione. Grazie a lui hanno imparato tanto e grazie agli altri ospiti, hanno imparato a giocare con i loro simili e a non avere paura.

due gatti

Big e Little, è così che si chiamano i due micetti, hanno imparato presto a vivere in casa. Si sono adattati velocemente. “I miei due gatti adulti, Forest e Sloane, adorano i gattini e hanno insegnato loro sia a fidarsi che le buone maniere”, ha detto la donna.

gatti abbracciati

Sloane e Forest li hanno presi sotto la loro ala protettiva, come fanno con tutti i miei gattini adottivi“, ha continuato Erica. Insomma, questi due gattini hanno trovato due amici speciali e grazie a loro, stanno imparando molto. Presto saranno pronti per la loro famiglia e si prenderanno il loro lieto fine!

LEGGI ANCHE: Sembrava non dovesse mai vedere la luce, eppure questo gattino è protagonista di un miracolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati