Gattini randagi invadono un bazar antico quasi sei secoli, ma sono i benvenuti (VIDEO)

Per strada vivono tantissimi e numerosissimi pelosi e i gattini randagi invadono un bazar antico di Istanbul

Sono tantissimi i pelosi che ogni giorno cercano un posto confortevole dove trascorrere le proprie notti e dove mangiare in totale serenità. Dei gattini randagi invadono un bazar molto antico e si coricano su libri molti antichi; hanno trovato il loro luogo di comfort e si sentono davvero felici.

Nel mondo ci sono tantissimi randagi che ogni giorno lottano con le avversità per trovare qualcuno in grado di poterli aiutare. La città di Istanbul è molto famosa anche e purtroppo per il grande numero di randagi presenti nelle loro strade. Ogni giorno tantissime persone cercano di aiutarli e anche l’amministrazione locale fa di tutto per loro; aumentano i rifugi e le sterilizzazioni e da quando i rifugi sono pieni, tanti volontari hanno costruito delle casette di legno per loro. Lo stesso sindaco ha chiesto ai cittadini di aprire le porte dei propri palazzi o delle proprie case per dare rifugio ai randagi nelle giornate più fredde. Istanbul dice addio a Gli, il gattino più famoso della Turchia (VIDEO)

Purtroppo però il numero dei gatti randagi è sempre molto alto e questa volta i gattini randagi invadono un bazar antico di circa sei secoli; questi si trovano sia all’interno che all’esterno del locale. I piccoli sembrano non essere interessati alla storia di questo splendido posto, quanto al calore e alla comodità dei libri di cui il bazar è pieno. I randagi sono ovunque e tantissime persone decidono di dare loro da mangiare; anche lo stesso proprietario del bazar è molto contento della presenza dei gatti e fa di tutto per rendere la loro permanenza il più confortevole possibile. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

I gatti sembrano essere diventati un’istituzione in questa splendida città ed è meraviglioso poter dare il proprio contributo per il benessere di questi splendidi animali. Fortunatamente l’autore del video ha voluto immortalare queste immagini per dare un messaggio a tutte le persone che lo guarderanno. Aiutare chi è in difficoltà è davvero meraviglioso ed è splendido poter dare il proprio contributo. Gattino randagio due anni fa, ora è uno splendido gatto domestico (VIDEO)

Leggi anche Case per i gattini randagi sono sparse per tutta Istanbul (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati