Gattini rifiutati da una ragazza: erano un regalo del suo fidanzato

A quanto pare la giovane non ha gradito il regalo del suo fidanzato: ecco cosa è successo

Marcus e Mandy sono due meravigliosi gattini che si sono resi protagonisti di una storia che sta facendo il giro del web. I quattro zampe sono stati rifiutati da una ragazza che ha ricevuto i pelosetti come regalo da parte del suo fidanzato.

gattini rifiutati

La ragazza a cui erano destinati i mici non ha accolto volentieri il regalo del suo fidanzato. Per questo motivo la giovane ha deciso di restituirli al mittente. Dopo la restituzione, i volontari del rifugio che hanno ospitato Marcus e Mandy hanno sottoposto i due gattini ad alcune cure veterinarie e sui social hanno pubblicato l’annuncio della loro adozione.

Queste sono state le loro parole a riguardo:

Gattini neri di 14 settimane che hanno bisogno di una casa! Marcus e Mandy sono arrivati nelle nostre cure perché sono stati stupidamente regalati da un uomo alla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE: Gattina disabile si gode una giornata in spiaggia: il video

Fortunatamente la storia di questi due meravigliosi pelosetti ha un bellissimo lieto fine. Marcus e Mandy, dopo il rifiuto che li ha visti protagonisti, sono riusciti a trovare una vera famiglia in grado di amarli per sempre. La vicenda è stata commentata da una volontaria del rifugio che ha invitato le persone a non regalare animali domestici.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Gli animali domestici non sono un buon regalo. Bisogna pensarci bene. La persona che si occuperà dell’animale deve essere disposta a prendersene cura per i prossimi 20 anni. Se questa non è stata preparata in anticipo, allora non è una buona idea regalarlo.

gattini mandati indietro

Tutto è bene quel che finisce bene. Marcus e Mandy hanno trovato una famiglia in cui poter vivere ed essere felici per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto tigrato non fa attenzione a dove mette le zampe e finisce per rotolare giù dal tavolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati