Il gatto tigrato non fa attenzione a dove mette le zampe e finisce per rotolare giù dal tavolo (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un povero gatto tigrato che è finito nei guai dopo una disattenzione

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. A volte non si rendono conto di quello che accade attorno a loro e finiscono per cacciarsi nei guai per la loro disattenzione. Il protagonista del video di oggi è un buffa gatto tigrato che è finito giù dal tavolo rovinosamente.

gatto in bilico

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @nekhoechan ed in poco tempo ha raggiunto un grande numero di visualizzazioni e like. Il protagonista del video si è reso protagonista di una scena quasi cinematografica. Tra i commenti ci sono numerosi utenti che sono rimasti sorpresi dalla poca attenzione del micio mentre si muoveva e sicuramente anche divertiti dalla sua aspressione.

LEGGI ANCHE: Smokey, la gatta che è stata lasciata indietro dopo il trasloco, ha trovato il posto giusto per partorire

Nel video si vede il gatto tigrato sul tavolo che viene ripreso dalla padrona. Il micio inizia a muoversi lentamente per attirare l’attenzione della telecamera ma qualcosa va storto. Infatti, mentre il peloso si contorce e si rotola, mette una zampa in fallo e finisce rovinosamente giù dal tavolo. Sono stati completamente inutili i suoi tentativi di appigliarsi alla sedia lì accanto, anche se è da apprezzare la sua tenacia.

Questo simpatico video ci ha strappato un sorriso e l’espressione del micio è stato davvero unica. Questo povero gattino forse starà attento la prossima volta che vorrà rotolarsi sul tavolo. Intanto per oggi ci ha regalato un bel video da vedere.

LEGGI ANCHE: La gatta pensa di essere una gallina e cova le uova, ma la vera proprietaria non sembra essere d’accordo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati