Gattini salvati da un uomo dopo essere stati abbandonati dalla loro mamma

La storia dell'uomo che ha salvato i due gattini è diventata virale e sta facendo il giro del web

Oggi vogliamo raccontare una storia che sta facendo il giro del web e diventata virale. La vicenda ha come protagonisti due gattini abbandonati dalla loro mamma. Il destino, però, ha voluto che per i felini ci fosse un bellissimo lieto fine.

Siamo in Toscana, precisamente a Sorano. Qui un uomo di nome Caleb Crepnek si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. L’artista ha salvato due gattini appena nati e abbandonati dalla loro mamma, lasciandoli in terribili condizioni.

LEGGI ANCHE: L’uomo che ha preso a calci un gatto in Grecia rischia fino a 10 anni di carcere

Cale Crepnek ha raccontato di aver sentito dei miagolii e dei gemiti provenire dall’esterno della sua abitazione. Spinto dalla curiosità, l’uomo ha deciso di uscire per scoprire chi fosse il responsabile di quei lamenti. Una volta giunto sul posto, l’uomo ha immediatamente si è accorto che c’era qualcosa che non andava.

I lamenti provenivano da alcune sterpaglie ed erano dovuti alla presenza di due gattini appena nati. Inutile dire che le condizioni dei felini erano pessime. I pelosetti, infatti, erano molto infreddoliti e completamente inzuppati di acqua.

un uomo ha salvato due gattini

Ovviamentee Careb non ci ha pensato due volte a soccorrere i due mici, portandoli con sé dentro casa e donando loro tutto l’amore del mondo. Le cure fornite da Careb hanno permesso ai due gattini di rimettersi in sesto. Ora, infatti, i due quattro zampe stanno bene ed amano essere coccolati da colui che è riuscito a salvarli.

Careb ha deciso di condividere la storia sul web, riscontrando un grande successo. Sono stati molti, infatti, gli utenti che hanno riempito l’uomo di complimenti per il grande gesto d’amore fatto nei confronti di due mici in difficoltà.

storia di due gattini

Quella di Careb è senza ombra di dubbio una storia che merita tutto il diritto di essere raccontata. Grazie a lui, infatti, i gattini possono ora iniziare a vivere la vita che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino impacchettato per sbaglio: viaggia per 500 chilometri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati