Gattini salvati da una donna coraggiosa: ora sono finalmente felici

La storia di due gattini, vivi grazie al coraggio di una donna che si precipita a salvarli

Più e più volte abbiamo letto, ascoltato o saputo di storie di crudeltà e violenza nei confronti degli animali. Questa storia è, purtroppo, una di quelle che vanno ad incementare questa lista già fin troppo lunga. C’è però un lieto fine in questo caso: a regalarcelo è una donna, Klaudia, che l’ha reso possibile grazie al suo coraggio.

Il tutto avviene in una ridente ridente cittadina polacca, Nowy Dwor Gdanski, situata nei pressi del fiume Tuga. È proprio nelle vicinanze del fiume che si reca un gruppo di bambini per giocare. Qui notano uno strano sacchetto gettato nel fiume. In pochissimo tempo realizzano che nella busta ci sono dei gattini piccolissimi e chiamano immediatamente i soccorsi.

Quando arrivano i vigili del fuoco, però, ci si rende subito conto che c’è un problema: i loro pali non riescono ad arrivare fino al sacchetto. È in questo momento che entra in scena la donna che ha permesso a questa brutta vicenda di avere un lieto fine: la signora Klaudia. La donna, che era lì con la sua bambina di 4 anni, si è gettata immediatamente nelle acque gelide del fiume nuotando fino a raggungere la busta contenente i gattini.

Una volta tornata a riva la donna apre la busta e si rende conto che, purtroppo, di tre gattini erano sopravvissuti solo due. La signora Klaudia dopo averli salvati fa di più: li porta dal veterinario. Ha poi in seguito dichiarato all’agenzia stampa polacca TVP World che i gattini stanno bene e si sono ripresi dal loro calvario.

Questa vicenda però, non finisce qui. La polizia locale infatti, data la gravità dell’evento decide di avviare un’indagine. Emerge un video in cui si vede una donna di 67anni gettare senza pietà i gattini nelle gelide acque del fiume. La donna è stata accusata e in seguito arrestata.

Leggi anche:Gattini stupendi salvati dalla forza dell’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati