Gattini salvati da una mamma speciale

Questi gattini sono stati salvati da una mamma del tutto speciale, leggiamo insieme le loro dolcissimi avventure

Questa storia non è come le altre, proprio perché parla di una donna che è diventata la mamma adottiva di moltissimi gattini. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di tutti questi dolcissimi gattini salvati da una mamma molto speciale. E loro non smetteranno mai di ringraziarla proprio perché lui non li limita solo a chiamare la autorità quando vede un gruppo di gatti randagi. Ma si adopera per prima per salvargli la vita e per fare in modo che a questi dolci pelosetti non gli manchi assolutamente nulla.

Persone come queste devo essere ringraziate non solo dai dolci gattini, ma anche da noi. Che cerchiamo in tutti i modi di salvare i piccoli pelosetti con ogni mezzo e in ogni modo. L’importante è avere sempre sotto controllo la situazione, e ce lo spiega la stessa ragazza, che conosceremo tra poco. Il suo obiettivo è quello di creare una clinica dove non si applichi l’eutanasia ma dove si salvino più gattini possibile.

E soprattutto dove i piccoli, anche se randagi vengano accolti a braccia aperte. Che si possa andare avanti con le sterilizzazioni per evitare che le colonie feline aumentino a dismisura. Insomma, la ragazza vorrebbe davvero cambiare lo stato delle cose e noi speriamo con tutto il cuore che ci riesca.

La storia di questi gattini salvati da una mamma speciale parte da Stoke Newington, un quartiere di Londra. Ed è proprio qui che abita una 43enne, che si chiama Elzbieta Gontarska. Che ha votato la sua vita al salvataggio dei piccoli pelosetti che si trovano in difficoltà.

Il suo obiettivo è quello di far capire a tutti che c’è la possibilità di salvare questi piccoli pelosetti, anche con delle finanze davvero esigue. E ci sta riuscendo, perché ad oggi ha salvato tantissimi piccoli gattini dalla strada e anche dall’eutanasia.

Noi speriamo con tutto il cuore che continui a fare questo lavoro meraviglioso per poter donare una vita migliore ai piccoli quattro zampe.

LEGGI ANCHE: 70 gatti salvati dal rifugio in Ucraina e portati in Polonia per trovare una casa amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati